Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Zurich Italia acquisisce Deutsche Bank Financial Advisor Network Notizie | Attualmente

Con sede a Zurigo, Milano. (Immagine: zurich.com/mac9-milan)

Zurich acquisisce rete da Deutsche Bank in Italia con 1.085 promotori finanziari. La business unit gestisce asset per un valore di 16 16,5 miliardi.

Nell’ambito dell’operazione, la partnership tra Zurich e Deutsche Bank mira a portarla a un nuovo livello con l’apertura di una business unit con 1.085 promotori finanziari, 97 dipendenti e un patrimonio di 16 16,5 miliardi, secondo un comunicato stampa completato a Zurigo giovedì (marzo 2021). Per i clienti, la partnership offre un ampio accesso a servizi di investimento, assicurativi, bancari e finanziari.

Attraverso l’acquisizione, Zurich Italia sarà in grado di espandere ulteriormente la propria rete di vendita in Italia. La prima classe si concentra sulla consulenza finanziaria e assicurativa. L’azienda è al servizio del mercato italiano da oltre 30 anni ed è cresciuta fortemente negli ultimi anni. Per la rete guidata da Silvio Rookie, le vendite a partner a lungo termine apriranno nuove opportunità di crescita perché Zurich investirà già in solide capacità di consulenza.

L’operazione consente a Deutsche Bank di concentrarsi su aree in cui può raggiungere o raggiungere una posizione di leadership in questo mercato in Italia: la Banca per le imprese familiari e i ricchi.

Il perfezionamento dell’operazione è subordinato all’approvazione delle autorità competenti.

READ  Sono iniziate le indagini sui disordini di Corona in Italia