Settembre 24, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Zug Cantonal Wrestling Festival da un round all’altro

Festival cantonale di wrestling di Zugo

Chi seguirà Christian Schuler nella fase finale?

La domenica a Bar si svolge il Festival del Cantone di Zugo. Christian Schuler raggiunge l’ultima corsia. È probabile che il suo avversario sia Marcel Pierre.

Fiera vicino a Waldmannhalle a Bar.

Costruttore: Claudio Zanini (Bar, 15. agosto 2021)

5. banda

Christian Schuler ha deciso da solo il primo duello di Fifth Gear. Ed ecco Andy Emhoff Schweizer nell’ultima corsia. Seguono Lukas Limenmayer, che divideva la vetta della classifica con Schuller e Imhoff. Il Lucerna perde contro Marco Richmouth di Zugo.

Non è ancora chiaro chi seguirà Christian Schuler nel round finale. Saranno chiamati in causa Marco Fankhauser (battendo Matthias Herger) e soprattutto Marcel Pierre (battendo Christian Udermatt). Berry otterrà probabilmente il massimo per la sua vittoria, Fankhauser aveva solo 9,75.

In testa anche Joel Ambul, che ha sconfitto Christian Bucher. Anche Reto Nötzli potrebbe festeggiare la sua vittoria su Mathias Hürlimann.


4. Gang

L’arrangiamento sta lentamente prendendo forma. In quarta marcia, tre alleati si qualificano per la fase finale: Christian Schuler, Andy Imhoff e Marcel Pierre. Schuler sconfigge Roger Muller, Imhoff batte Niklaus Scherer e batte Perry Bermain Sutter, leader della classifica provvisoria.

Nel frattempo, Reto Notzli è rimasto indietro e non ha possibilità di raggiungere il traguardo. Nötzli perde contro Simon Schmid dell’Entlebuch. Oltre a Schmid, ce ne sono altri in graduatoria. Ad esempio Alex Huber di Svitto (battendo Ronnie Schupfer), Marco Fankhauser di Lucerna (battendo Thomas Bucher) o il vincitore Isav Joel Ambul (battendo Romeo Benz). Marco Richmouth festeggia la sua terza vittoria su Christian Wes. Martin Zimmermann in piedi con Josef Lustenberger.

In testa alla classifica ci sono Christian Schuler, Lukas Limenmayer e Andy Imhoff con 38.75 punti dopo 4 round. Marco Fankhauser e Marcel Pierre seguiti da un quarto di punto.


3. Gang

Prima della pausa pranzo, c’è una fusione in alto. Marco Richmouth, Stefan Arnold e Christian Udermatt, che hanno vinto tutti al terzo posto, hanno perso. Reichmuth ha perso contro Christian Schuller, Arnold ha perso contro Marcel Pierre e Odermatt ha perso contro Reto Nötzli.

Anche Andy Imhoff è riuscito a recuperare il ritardo con la sua vittoria su Uli Hegner. Martin Zimmermann ottiene la prima vittoria. Ha sconfitto Andre Glogner. Joel Ambul ha anche sconfitto Raphael Wasser.

Gli accoppiamenti della quarta marcia vengono effettuati prima di pranzo. Non tenere traccia delle coppie in testa fino a dopo la pausa pranzo. Dovrebbe continuare alle 13:15. L’ultima sessione è fissata per le 17:15. Dato che gli organizzatori sono molto bravi nei tempi previsti, dovrebbe essere anticipato.


2. Gang

Christian Schuler e Marcel Pierre si incontrano nella migliore coppia di seconda marcia. Nel 2017 i due si sono affrontati nella fase finale del torneo di Zugo. Perry ha celebrato la sua prima vittoria con la corona in quel momento. Oggi non c’è nessun vincitore in questo duello, il ciclo finisce.

La seconda vittoria è andata a Marco Richmouth, che ha battuto Christoph Wasser di Nidvaldo. Oltre a diverse ghirlande irregolari, Stefan Arnold e Christian Udermatt hanno anche ottenuto due vittorie. I confederati Reto Notzli (contro Lucas Bessig) e Andy Imhoff (contro Michael Graber) hanno ottenuto la loro prima vittoria. Joel Ambul ha anche sconfitto Ritu Wasser.

Per Martin Zimmerman, che ha tenuto la sua prima festa della corona dopo essersi rotto l’infortunio lo scorso fine settimana, l’oscillazione è stata lenta. Dopo aver inizialmente sconfitto, ora è con Reto Shirley. Anche il duello tra Ronnie Schopfer e Permain Sutter si è concluso con un pareggio.

La domenica il pubblico non è ammesso al bar.

La domenica il pubblico non è ammesso al bar.

CZ


1. Gang

Dal punto di vista di Zugo, la domenica inizia molto bene. Il leader di Zugo Marcel Pierre vince la prima marcia contro Sven Lang di Lucerna. Inizia a vincere anche il locale Marco Richmouth. Con Martin Zimmerman, sconfisse i Confederati.

Anche altri alleati hanno problemi di dentizione. Lo Schweizer Reto Notzli deve inizialmente accettare una posizione contro Marco Fankhauser. Neanche Andy Imhoff riesce a superare il pareggio: finisce il tranquillo duello contro Joel Ambul.

La prima vittoria di successo tra gli altri è Ronnie Schöffer (contro Matthias Herger) o Stefan Arnold (contro Philip Schuller). Alla fine del primo ciclo, il favorito Christian Schuler non mostra alcun problema con Remo Vogel e ottiene la prima vittoria.

READ  Calcio: l'allenatore del Barcellona Ronald Koeman condivide i suoi segreti con Messi