Gennaio 17, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS festeggia il suo quinto anniversario con una carta di nascita • Nintendo Connect

Konami festeggia il 5° anniversario di Yu-Gi-Oh! COLLEGAMENTI DI DUELLO. KONAMI ne distribuirà uno a tutti i duellanti che accedono al gioco da oggi Nuova nascitaLa carta e la possibilità di celebrare i miliardi di duelli che si sono svolti negli ultimi cinque anni.

Yu-Gi-Oh!  collegamenti di duello

Yu-Gi-Oh!  collegamenti di duello
Yu-Gi-Oh!  collegamenti di duello

Yu-Gi-Oh!  collegamenti di duello
Yu-Gi-Oh!  collegamenti di duello

Sviluppatore:
Intrattenimento digitale Konami

il prezzo:
0

Tra il 12 gennaio 2022 e il 28 febbraio 2023, i giocatori riceveranno una carta di rinascita al momento dell’accesso lamina leggenda– Raramente evoca mostri dal cimitero sul campo e quindi può cambiare rapidamente la situazione nei duelli. L’abilità aggiuntiva “Draw Fate: Rebirth” consente ai duellanti di pescare Rebirth nel turno successivo, se non è già alla loro portata. Carta e abilità insieme creano una potente combinazione per qualsiasi duellante.

Oltre alla carta nascita e all’abilità, i giocatori ottengono a Yu-Gi-Oh! COLLEGAMENTI DI DUELLOTappetino per il 5° anniversario e custodie per carte raffiguranti Yuya Sakaki e Yami Yuji.

Ricompense di accesso durante la campagna .Anniversary Yu-Gi-Oh! COLLEGAMENTI DI DUELLO Contiene 1000 gemme, ticket abilità e molti ticket card (inclusi biglietti Glossy UR/SR Dream).

Il nuovo Hulk EX è disponibile anche con il tema “Dark Magician”, che presenta carte potenti come Paladino Oscuroe l’Unione è la forza e Sono destinati ad essere concorrenti contiene. Maggiori informazioni possono essere trovate su https://www.konami.com/yugioh/duel_links/en/ Visibile.

READ  Acquista PS5: rinnovo 15 ottobre - MediaMarkt, Saturn e OTTO sono attivi