Settembre 20, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

YouTuber dalla Danimarca muore dopo essere caduto da 600 piedi durante le riprese nelle Alpi italiane

Lo YouTuber danese è morto mercoledì mentre Albert Tyrland stava girando un video nelle Alpi italiane. Secondo l’agenzia di stampa italiana Roy News, Tyreland stava cadendo da oltre 600 piedi sul Monte Ceseta in Val Cordena in Italia quando stava registrando un video sul suo telefono cellulare. Sebbene l’elicottero di soccorso sia stato inviato, non è stato in grado di salvarlo in modo tempestivo.

Confermando la sua morte a vari punti vendita locali, sua madre Jorger Jensen ha chiesto privacy durante il periodo del lutto. La fidanzata di Tyrland, Maria Anderson, ha detto giovedì di essere a conoscenza della sua morte ed è stata “devastata”.

Anderson ha scritto in un post su Instagram: “Avevamo dei piani insieme. Era l’inizio di un bellissimo futuro per lui e per me separati da un battito di cuore. Chiudevo gli occhi ogni notte e speravo che mi dicesse che lo amo e che lo farò per sempre. stare al suo fianco”.

Tyrland ha più di 200.000 follower su YouTube e Instagram, dove condivide video musicali e sketch comici. Alcune delle canzoni che ha prodotto sono state “Emoji”, “Walk” e “Summer”.

In un incidente simile, si dice che un’influenza dei social media di 23 anni dalla Cina sia caduta da una gru di 160 piedi ed è morta. Un uomo influente di nome Xiao Qumi stava postando un video sui social media quando è avvenuto l’incidente. Le riprese video dell’incidente la mostrano mentre parla con una telecamera apparsa nella cabina della gru quando è caduta.

Gli scatti possono essere visti ballare per la fotocamera Qumi prima di passare improvvisamente all’immagine dell’attrezzatura volante che passa attraverso l’obiettivo. Era un volto noto nella versione cinese di Tic Tac Toe – dove pubblicava video di vita quotidiana e professionale per i suoi follower.

La sua famiglia, che ha confermato la morte di Cumay, ha detto che era stato erroneamente abbandonato. Tuttavia, si sono rifiutati di registrare un video di lei durante l’incidente. Kumi ha lavorato come operatore di gru, ma hanno detto che era un professionista completo e teneva la sua borsa all’interno durante l’orario di lavoro.

Leggi tutto Notizie recenti, Ultime notizie e Notizie sul coronavirus Qui

READ  Le restrizioni ai viaggi in Italia colpiranno gli studenti indiani