Novembre 28, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Yakin Elf incontra il capitano dell’Italia nelle qualificazioni ai Mondiali

La nazionale svizzera sta lottando contro l’Italia per la leadership del Gruppo C nelle qualificazioni ai Mondiali, segui la partita qui nel video in diretta.

Sylvain Widmer guida la nazionale svizzera. – SRF

Le basi in breve

  • I campioni d’Europa della Svizzera affronteranno in trasferta l’Italia nelle qualificazioni ai Mondiali.
  • Il gioco è un punto di svolta nella battaglia per un biglietto per la finale in Qatar.
  • Segui la partita importante qui nel live bar.

1: 1 *: No! Calcio di rigore per l’Italia! L’arbitro Taylor ha deciso i rigori dopo aver consultato il VAR, una decisione molto difficile. Ma bene per la Svizzera: Germogli di Jorginho!!!

1: 1 *: La Svizzera non può togliersi di mezzo ora. Yakin rafforza la difesa e libera Shaqiri e piante ad Okafor.

1: 1 *: Gli italiani ora stanno meglio. Nati riccio sempre più nella parte posteriore, Yakin reagisce a un doppio cambio. Garcia ed Emery sostituiscono Rodriguez e Stephen. Questa è la prima apparizione di Emery nella prima squadra nazionale.

1: 1 *: La partita è ancora equilibrata. Non ci sono quasi possibilità di segnare da entrambe le parti. In Italia Tonali e Berardi arrivano da Locatelli e Belotti poco meno di un’ora dopo.

1: 1 *: Il secondo turno è in corso.

La conclusione del primo tempo

1: 1 *: Riposa a Roma. La squadra svizzera ha preso subito il comando in una partita divertente e ha giocato coraggiosamente in avanti fin dall’inizio. A dieci minuti dalla fine del primo tempo l’Italia pareggia con Di Lorenzo. Il portiere Natty Sommer non ha un bell’aspetto a 1:1.

Gli italiani pareggiano dopo 36 minuti. – SRF

1: 1 *: No! Ironia della sorte, l’estate non sta andando bene con l’obiettivo preso in considerazione. Il portiere scavalca il pallone dopo un cross e Di Lorenzo di testa (36) segna l’1-1. L’hit è ancora verificato dal VAR, ma viene poi dato.

0: 1 *: Adesso gli italiani si mettono meglio in gioco. Dopo 22 minuti, Sommer salva miracolosamente sulla porta di Barilla e prende l’iniziativa.

0: 1 *: La Svizzera è al top! Rookie 11th Okafor ha deciso di restituire la palla a Widmer in modo perfetto. Butta la palla in rete dal limite di 16.

0: 0 *: Il gioco è iniziato.

Modalità iniziale

Incontra la nazionale svizzera Sono allo stadio olimpico A Roma l’Italia campione d’Europa. prima partita Nelle qualificazioni ai Mondiali è cruciale nella lotta per un biglietto per il Qatar 2022.

Peste in vista della partita L’allenatore di Nati, Murat Yakin Preoccupazioni per gli infortuni. Molti giocatori regolari abbandonano. Appaiono punti interrogativi significativi, soprattutto al centro della difesa e in mezzo alla bufera.

Ora è chiaro: Murad Yakin sulla difensiva Fabian Sher. Nell’attacco, Noah Okafor deve prendersi cura di lui. Il giovane compare solo per la seconda volta in prima nazionale.

Portiere: Jan Somer

difesa: Ricardo Rodrigueze Manuel Akanjie Fabian Shere Sylvain Widmer

Linea mediana: Denise ZakariaRemo Froller xherdan ShaqiriRobin Vargas Renato Stefano

Sturm: Noah Okafor

Con questa squadra la squadra svizzera vuole un colpo di stato contro l’Italia!

Gli italiani, dal canto loro, devono fare a meno di tre giocatori esperti. Acerbi gioca al centro della difesa per Chiellini, Parilla prende il posto dello stratega di centrocampo Verratti. L’attaccante Belotti si sposta sulla formazione titolare per un giocatore infortunato immobile.

La partita inizia alle 20:45.

Qual è il vantaggio della nazionale svizzera contro l’Italia?

Maggiori informazioni su questo argomento:

Ricardo Rodriguez Xherdan Shaqiri Renato Stephen Denis Zakaria Sylvain Widthy Manuel Akanji Fabian Sher Murad Yakin Jan Sommer Allenatore Ricardo Schweitzer Nati


READ  Sfortunatamente, non abbiamo trovato avversari interessanti.