Settembre 19, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Xiaomi Pad 5 decompresso prima del rilascio

Tra circa una settimana Xiaomi mostrerà probabilmente il nuovo Pad 5. Tuttavia, in uno dei rivenditori, è già trapelata la procedura di apertura della confezione.

Le basi in breve

  • Il 15 settembre Xiaomi terrà il prossimo evento globale.
  • In questa occasione, è probabile che l’azienda presenterà anche il suo prossimo tablet.
  • Lo Xiaomi Pad 5 può ora essere visto in un video di un rivenditore.

Già la prossima settimana smartphoneProduttore Xiaomi Realizza il prossimo evento globale. L’aspetto del nuovo Xiaomi Pad 5 non è stato confermato, ma c’è già un alto grado di dubbio sul suo aspetto, in quanto il processo di decodifica da parte del rivenditore bielorusso ha già rivelato vari dettagli.

Xiaomi Pad 5 è già in vendita

Sul Instagram– Il canale “NSV” ha recentemente pubblicato un video per mostrare il tablet Presente in dettaglio. Di conseguenza, esiste un modello in bianco e nero e il tablet viene fornito con un alimentatore. Il rivenditore di elettronica ha anche rivelato alcuni dettagli aggiuntivi sul dispositivo.

Xiaomi Pad 5 è già in vendita sul sito, specifiche e prezzo sono confermate anche qui. Di conseguenza, il tablet è dotato di un processore Snapdragon 860, 8720 mAh, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria flash. Dotato di uno schermo da 11 pollici con una risoluzione di 2560 x 1600 pixel.

Qui il punto di costo viene convertito in circa 440 Franken. Se la scheda Xiaomi è già in Svizzera vai in venditaNon è ancora chiaro. Questo probabilmente non apparirà fino alla presentazione del 15 settembre.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Smartphone Instagram Franken Handel Xiaomi


READ  SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake angekündigt