Gennaio 17, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Xiaomi ha intenzione di rivoluzionare la batteria: la nuova tecnologia dovrebbe portare risultati sorprendenti

È passato un po ‘di tempo xiaomi Non è più un consiglio da addetti ai lavori per gli utenti di telefoni cellulari in Germania. Molte persone sanno che quando dici Xiaomi, di solito è un ottimo rapporto qualità-prezzo. Questa caratteristica da sola ha reso il produttore cinese uno dei più grandi al mondo negli ultimi anni. Ma Xiaomi non è solo buono ed economico. Anche i cinesi sono sorpresi dalle innovazioni. Come adesso di nuovo.

Una svolta nella tecnologia delle batterie è stata annunciata sulla sua controparte cinese su Twitter, Weibo. E questa nuova tecnologia dovrebbe essere già presente nei nuovi telefoni cellulari che saranno in vendita nel 2022. Xiaomi è riuscita ad aumentare il contenuto di silicio e a restringere e torcere i circuiti di controllo in modo che scorrano con la parte superiore della batteria invece di sporgere. In poche parole: la batteria dei nuovi smartphone è grande quanto i modelli attuali, ma offre il 10% in più di capacità. Questo, a sua volta, garantisce una maggiore durata della batteria senza che il telefono cellulare diventi complessivamente più grande o più spesso. Ma non è tutto.

Anche Xiaomi sta migliorando le batterie con le idee della concorrenza

Il produttore di smartphone Xiaomi vuole utilizzare lo spazio della batteria in modo più efficiente con una nuova tecnologia.

Chip / Marcus Kampf

Come sono i produttori di telefoni cellulari Sony Oppure Apple lo offre molto tempo fa, gli smartphone Xiaomi avranno anche in futuro. Stiamo parlando di ricarica intelligente della batteria. Se colleghi sempre il tuo telefono cellulare al caricabatterie durante la notte, riconoscerà il processo e quindi caricherà la batteria solo fino all’80% della sua capacità. Subito prima che l’allarme si spenga, pompa il resto dell’energia nella batteria accanto a te al 100% della sua capacità all’inizio della giornata. Ciò migliora la salute della batteria del telefono cellulare e garantisce una maggiore durata.

Xiaomi è anche su altri fronti quando si tratta di batterie per telefoni cellulari. I cinesi hanno già introdotto una ricarica flash da 200 W chiamata Hyper Charge. Questa è una funzione di ricarica rapida da record mondiale. in questo video Xiaomi sta usando il Mi 11 Pro per dimostrare cosa è possibile con esso. Il risultato sorprendente: dallo 0 al 100% in soli 8 minuti. E poi c’è Questa è l’innovazione che tutto il mondo stava aspettando.

Questo contenuto è apparso per la prima volta su all’interno del digitale.

READ  Marvel Guardians of the Galaxy - Marvel Games rivelano le origini del grande Unifier, Raker