Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Xiaomi 12 prima mondiale con Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1

Questa pagina è stata tradotta utilizzando l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico.

HAWAII, USA (Pocket-lint) – Al Qualcomm Snapdragon Tech Summit 2021, dopo l’annuncio dello Snapdragon 8 Gen 1, è stato confermato che l’imminente flagship di Xiaomi utilizzerà la piattaforma.

È arrivato direttamente dalla bocca del CEO di Xiaomi Lei Jun, che ha confermato che la serie Xiaomi 12 sarà la “prima al mondo” con il suo chipset 5G di punta.

Inoltre, lo Xiaomi Phone 12 “arriverà presto”, ha detto John, anche se non è stata fissata una data precisa: si dice che sia a dicembre prima della scadenza del 2021.

xiaomi

Questa non è davvero una sorpresa: abbiamo già segnalato l’atteso leak di Xiaomi 12 a metà novembre con lo Snapdragon 898 – ovviamente, la convenzione di denominazione per questa generazione è cambiata con il nuovo nome Snapdragon 8 Gen 1.


Queste tre custodie mantengono il tuo iPhone 13 sottile, protetto e dall'aspetto fantastico

Lo Xiaomi 12 non sarà l’unico telefono dotato della piattaforma, tuttavia Motorola porterà anche la piattaforma al top della tecnologia e Conferma che il prodotto Edge “all’avanguardia” rilasciato in Cina includerà anche Snapdragon 8 Gen 1: i nostri soldi sono destinati alla sostituzione dell’Edge S.

Se vuoi saperne di più su ciò che Snapdragon 8 Gen 1 ha da offrire, dai un’occhiata alla nostra funzione di ripartizione e al link sottostante per una comprensione più completa del display, della fotocamera, dei giochi e di altre funzionalità.

Scritto da Mike Lowe. Originariamente) pubblicato in .

READ  iPhone SE Plus potrebbe arrivare sul mercato nel 2022