Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Xherdan Shaqiri forte – Il Lione vince la seconda European League

Xherdan Shaqiri è convinto nel secondo turno di European League nella vittoria casalinga del Lione. Djibril Sue ha vinto 1-0 con il Francoforte su Michael Frey Anversa.

Le basi in breve

  • Xherdan Shaqiri è nella formazione iniziale questa volta all’Olympique Lyonnais e sa come accontentare.
  • La sua squadra ha raggiunto una vittoria casalinga per 3-0 sul Brondby IF con un doppio pacchetto di Toko Ekambi.
  • Djibril Sue sta lottando per la sua prima vittoria della stagione con l’Eintracht Francoforte.

Nella seconda partita Campagna di Europa League steht Xherdan Shaqiri Bay Lione olimpica nella formazione iniziale. Nano magico svizzero Sa come compiacere e prende in mano il gioco. Il 29enne mostra una buona visione d’insieme del gioco, ma centra anche un paio di buone occasioni da tiro appena fuori porta.

Di conseguenza, gli ospiti danesi del Brondby IF sono stati in grado di salvare una pausa per 0-0 contro il superiore Lione. Al 65′ la faida offensiva francese ha avuto successo: Toko Ekambi di testa ha superato la linea di porta. Subito dopo ci vuole Pietro Boss Xherdan Shaqiri vom Feld. Xherdan Shaqiri vom Feld.

Anche senza il Power Cube, la squadra di casa attacca e aggiunge altri due colpi. Con questo, il Lione sta ampliando il suo bottino di punti ed è al punto massimo dopo due partite. Xherdan Shaqiri si comporta bene ma sbaglia il secondo gol a Lione.

Djibril Sow ha vinto la sua prima vittoria della stagione con il Francoforte

Inoltre nell’Eintracht Francoforte Potrebbe convincere un centrocampista svizzero. Gabriel Sue (24) è stato insolitamente chiaro nella partita contro il Royal Antwerp: conduce la partita in modo offensivo, ma vince anche molti palloni. Tuttavia, Francoforte non ha trovato a lungo la ricetta giusta contro i belgi.

Il portiere Michael Frey è sorprendentemente in panchina nella linea offensiva di Anversa, ma è stato sostituito nel primo tempo. L’enorme attaccante porta subito un nuovo elemento nella partita degli ospiti, ma non riesce nemmeno a rompere la difesa dell’Eintracht.

Di quale di questi svizzeri ti fidi di più in Europa League?

Invece diventa Eintracht Francoforte Un calcio di rigore è stato assegnato all’ultimo minuto della partita. Ne ha approfittato Goncalo Paciencia, sostituito da pochi minuti. Ciò significava che il Francoforte ha vinto la sua nona partita ufficiale sotto Glasner per la prima volta e ha lasciato dietro di sé una serie di pareggi.

Wüthrich ha ammesso di aver schiaffeggiato la casa contro il PSV Eindhoven

Anche il gigante della difesa Gregory Vatrich (26) deve ammettere la sconfitta nella seconda partita di Europa League. Lo svizzero è titolare per lo Sturm Graz, ma non riesce a fermare gli applausi 1: 4. Il PSV Eindhoven ottiene l’auspicata vittoria in trasferta – portiere sostituto Yvonne Mfuju (27) Vede il successo della banca.

Altri risultati di Europa League in una panoramica

Sparta Praga – Glasgow Rangers 1: 0

Real San Sebastián – AS Monaco 1: 1

Legia Varsavia 1-0 Leicester

Napoli – Spartak Mosca 2: 3

Fenerbahce Istanbul – Olympiacos Pireo 0: 3

Maggiori informazioni su questo argomento:

Eintracht Francoforte Olympiacos Pireo Olympique Lione Peter Boss Yvonne Mfugo AS Monaco Europa League


READ  I test Mercedes sono stati controproducenti per Nikita Maspin?