Gennaio 24, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Xhaka nello sciopero contro ManCity con il ruolo di protagonista, il VAR ha un altro ruolo

Il duello tra Granit Xhaka e Bernardo Silva, sfociato in un calcio di rigore.Foto: pietra angolare

Il nuovo anno calcistico è iniziato con un’entusiasmante battaglia nella Premier League inglese. Il leader del Manchester City ha battuto 2-1 l’Arsenal nei minuti di recupero. L’Arsenal litiga con gli arbitri. Il Tottenham ha vinto anche grazie al gol dell’ultimo minuto.

Arsenal – Manchester City 1: 2

Il Manchester City sta facendo passi da gigante verso lo scudetto. I Blues hanno esteso il loro vantaggio sui loro stalker a 11 o più punti il ​​giorno di Capodanno, ma gli stalker hanno giocato meno partite. L’Arsenal avrebbe meritato almeno un punto.

L’arbitro Stuart Atwell era a fuoco per la prima volta dopo dieci minuti quando ha classificato come corretta questa interferenza della guardia cittadina Ederson contro Martin Odegaard:

Nessuna penalità: Ederson contro Martin Odegaard (10°).Video: streamja

L’Arsenal non è stato colpito. La squadra di Londra è passata in vantaggio dopo circa mezz’ora e questo è stato meritato grazie al loro aspetto coraggioso e disciplinato. Il 20enne inglese Bukayo Saka è stato il capocannoniere:

1: 0 Arsenal: Bukayo Saka (31.).Video: streamja

Le cose sono andate bene nel giro di pochi minuti nel secondo tempo. Dopo un duello tra Granito Shaka Bernardo Silva, l’arbitro, ha indicato il dischetto dopo aver visto le immagini video. Dopo questa controversa decisione, Riyad Mahrez non ha perso l’occasione per pareggiare:

1:1 ManCity: Riyad Mahrez (57.).Video: streamja

Il fischio è subito scattato e l’Arsenal è subito tornato in testa. Ma Nathan Ake ha salvato la palla dopo un colpo di testa fallito sulla linea di porta:

Più guai per l’Arsenal nella scena successiva: Gabriel è volato fuori dal campo in giallorosso. Ha visto il primo minuto di ammonizione prima che il calcio di rigore fosse tirato, e il secondo per un fallo tattico:

Giallorosso: Gabriel vola fuori dal campo (59° posizione).Video: streamja

“Quello che è successo in pochi minuti… è come lanciare una monetina: a volte la vinci, a volte no”, ha detto l’allenatore del Manchester City. Pep Guardiola Dopo la folle partita sul palco insieme.

Intervista a Pep Guardiola.Video: streaming

Quando la maggior parte degli spettatori si aspettava un pareggio all’Emirates Stadium, il primo corridore di Manchester ha segnato il gol della vittoria. Rodri ha segnato il gol della vittoria per 2-1 al 93′:

L’Arsenal ha mancato di avvicinarsi al duo Chelsea/Liverpool; Rimane al 4° posto.

Watford – Tottenham 0:1

Anche più avanti nel gioco, il gol della vittoria è caduto un po’ a ovest di Londra. A Vicarage Road, Davinson Sanchez ha sferrato un forte calcio di punizione a Son Heung-min per battere il Tottenham Hotspur 1-0 al 96° minuto.(RAM)

0:1 Tottenham: Davinson Sanchez (96.).Video: streamja

Crystal Palace – West Ham 2: 3

0:2 West Ham: Manuel Lanzini (25).Video: streamja

2:3 Crystal Palace: Michael Ulliz (90).Video: streamja

Klopp fallisce con Corona

Il Liverpool dovrà fare a meno di un allenatore nel derby di domenica contro il Chelsea. Jurgen Klopp ha contratto il virus Corona. Il tedesco ha sintomi lievi. È rappresentato in linea di assistente da Pepijn Lijnders.

Da Jello a Pino: le migliori quotazioni del 2021

Potrebbero interessarti anche: