Ottobre 16, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Xbox rende le funzioni di accessibilità più visibili

L’accessibilità è una priorità assoluta per Xbox e Microsoft. Ora l’azienda tecnologica sta introducendo nuove funzionalità.

Le basi in breve

  • Microsoft sta lavorando sull’accesso ai videogiochi.
  • Quindi Xbox dovrebbe avere nuove funzionalità in futuro.
  • Dovrebbe anche essere più visibile per i giochi che hanno le caratteristiche corrispondenti.

Microsoft ha partecipato a uno spettacolo Nuove funzionalità per Xbox Series X/S. Si tratta di accessibilità. Il punto qui era la visione.

Come ha spiegato il gigante della tecnologia, i giochi con funzionalità di accessibilità dovrebbero essere più visibili nell’Xbox Store in futuro. Il nuovo sistema di tag dovrebbe aiutare a mantenere l’aspetto generale e il gameplay appropriati Più probabilità di identificare opportunità.

All’inizio voglio Microsoft Offre 20 diverse caratteristiche del genere. Ad esempio, dovrebbe essere possibile dissolvere la traduzione, riorganizzare i pulsanti della console o semplicemente utilizzare uno stick di gioco.

Nel primo passo Le funzioni di accessibilità sono pensate per essere Disponibile solo per i membri della Xbox Accessibility Insiders League (XAIL). Dovrebbero essere in grado di fornire feedback e suggerimenti per il miglioramento. Le funzionalità verranno poi estese a tutte le console.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Microsoft Xbox


READ  Monkey Yaku Boost per Super Monkey Ball Banana Mania • Nintendo Connect