Settembre 25, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

WRC 10 in prova: la nostalgia incontra la modernità

appena prima Campionato Mondiale Rally 2021 Per la loro nona tappa in Grecia, gli sviluppatori di KT Racing . send WRC 10 Adesso sono le sei simulazione rally Nelle corse, che quest’anno finalmente è riuscito a Powerslide sul trono del genere grazie a diverse novità.

1×1: Che cos’è il WRC e cosa aspettarsi? La nostra serie “ABC” ti dice tutto.

ABC del … FIA World Rally Championship

01

50 anni della Conferenza mondiale delle radiocomunicazioni – il modello della storia

Il FIA World Rally Championship celebra il suo cinquantesimo anniversario nel 2022. In linea con questo, il decimo capitolo della serie di simulazione rende omaggio alla storia degli sport motoristici fuoristrada con la sua “Modalità 50th Anniversary”. A parte il nome un po’ irregolare, ha molto da offrire.

stile ufficiale Giochi di Formula 1 di Code Masters vai con lei Diverse auto da rally dall’inizio della serie di corse nel 1973 All’inizio. Questo è in totale quattro categorie (Gruppo 4, Gruppo B, Gruppo A e Modern), che sbloccherai gradualmente e vivrai di persona la storia del WRC.

Inizia nel gruppo 4 con Marcia sull’Acropoli del 1973Renault Alpine è stata in grado di assicurarsi il suo primo titolo mondiale per il produttore. tutto sommato 15 eventi Fino al 2019 attualmente disponibile, Altro da seguire come DLC gratuito dopo il rilascio. WRC 10 cerca di avvicinarti alla storia del World Rally Championship e include tappe Informazioni di base interessanti-Dettagli su funzioni speciali e foto originali. quasi l’una Enciclopedia virtuale WRC provare.

In modalità Storia, puoi vivere i momenti salienti dei 50 anni della Conferenza mondiale delle radiocomunicazioni.

© KT Racing

Gli eventi storici ti aspettano con informazioni di base e foto originali

© KT Racing

Leggenda: Colin McRae è uno dei più grandi nomi del motorsport da rally. Lo scozzese ha plasmato un’intera generazione e reso i giochi di rally socialmente accettabili attraverso la sua serie. Colin McRae Raleigh è uno dei Il miglior gioco di corse fuoristrada di sempre.

Colin McCray: campione da 25 anni

02

Emozionante modalità carriera

Con WRC 9, gli sviluppatori hanno dato una revisione generale alla modalità Carriera, che continuerà a funzionare quest’anno. Questa volta crei il tuo qui Special Racing Team E puoi scegliere di gareggiare nella classe Junior WRC o, dopo aver superato con successo il test di idoneità, in WRC 3 per raggiungere la massima classe del motorsport fuoristrada.

incluso In WRC 10, puoi controllare il destino della tua squadra corse come manager Riempie il calendario delle gare con vari eventi al di fuori delle prove speciali, assume nuovi dipendenti e attiva una serie di miglioramenti in un albero completo di ricerca e sviluppo.

Bene, questa non è una novità nel genere dei giochi di corse, ma è molto motivante a lungo termine. Soprattutto da allora Le tue prestazioni nelle sfide e nei raduni hanno un impatto diretto sul gioco. Se rottami la tua auto, ad esempio, i costi di riparazione sostenuti possono lasciare un buco profondo nel registratore di cassa della squadra corse. Sfortunatamente, questo include anche il morale dei dipendenti che lavorano in modo meno efficiente e ad un certo punto abbandonano completamente il loro lavoro.

In modalità carriera, diventi il ​​manager della tua squadra.

© KT Racing

03

Tocco di Forza Horizon

Non preoccuparti: WRC 10 è e rimane una simulazione di corsa autentica e stimolantenessuno Illustrazione realistica del motorsport hanno descritto. Eppure porta un piccolo pizzico di Forza Orizzonte Entrare in gioco in due modi.

Da una parte c’è Nuovo editor di skin – Novità all’interno della gamma. Con esso, puoi progettare la tua auto da rally in modo completamente individuale. Qui puoi scegliere non solo tra le auto della stagione 2021, ma anche tra tutte le auto incluse nel gioco (30 in numero, senza esclusivi bonus pre-ordine).

Se colori la carrozzeria, il cofano e gli specchietti a tuo piacimento, puoi ravvivarli con degli adesivi. NSPuoi impilare 500 strati uno sopra l’altro E non limitarti a utilizzare etichette, cartellini, forme o sfumature originali del produttore. I fan di Forza sanno cosa fare con un editor del genere.

Questo ci porta direttamente alla seconda cosa che WRC 10 ha in comune con i piloti arcade: obiettivi o traguardi. Molti adesivi vogliono essere sbloccati prima completando diversi obiettivi in ​​altre modalità. Inoltre, la tua carta del conducente ti fornisce statistiche interessanti sui momenti salienti della tua carriera come la distanza percorsa, il salto più lontano o il numero di pneumatici utilizzati.

I designer ottengono i loro soldi nel nuovo editor di colori.

© KT Racing

Sulle piste di ghiaia di Rally di Finlandia O nella neve del Rally di Svezia, anche il WRC 10 è una grande figura. In effetti, il gameplay nel simulatore di corse è più dettagliato rispetto allo scorso anno.

La simulazione è molto realistica e si presenta, soprattutto con gli ausili alla guida disabili Finalmente alla pari con il leader del genere DiRT Rally 2.0. Impressionanti sono soprattutto gli effetti dei vari fondi stradali sulla manovrabilità. D’altra parte, se attivi ABS e Co, i neofiti otterranno i loro soldi.

WRC 10 Cattura quasi perfettamente l’emozione di un rally motoristico un. Se ti riscaldi di notte, in caso di pioggia battente, a una velocità di circa 200 km/h attraverso una fitta foresta verde, la pompa si esaurirà. Una scarica di adrenalina che non è seconda a nessuno. di nuovo Motore grafico avanzato Poi fa il resto e valuta soprattutto con luce fresca ed effetti atmosferici. Anche se il motore KT non si avvicina molto alla brillantezza tecnica del DiRT 5.

WRC 10 sta giocando di nuovo

© KT Racing

Approfondimenti esclusivi: Mike Chen e il suo teamWRC non filtroDai un’occhiata dietro le quinte del FIA World Rally Championship e parla con una leggenda del WRC e due volte campione del mondo, tra gli altri Carlos Sainz.

Intervista a Carlos Sainz

05

Multigiocatore: online, schermo condiviso e rilassati come un passeggero

Ma WRC 10 non offre solo ai solisti un sacco di contenuti per i soldi (dopotutto, c’è in giro 120 livelli in 19 ambienti per facoltativo). Anche coloro a cui piace trovare il momento migliore con gli amici otterranno bene il titolo. Oltre alla possibilità di Inizia con i lettori a schermo divisoHai il permesso di entrare? Modalità online Hanno combattuto per la vittoria e si sono persino riuniti in club.

I club, tuttavia, piuttosto signore delle pecoreCompleta un certo numero di test speciali selezionati individualmente in una finestra temporale specifica per assicurarti il ​​titolo di campionato.

Se hai voglia di rilassarti dopo tutta l’azione delle corse, provaci Modalità passeggero Ha una fase speciale senza la necessità di premere il pedale dell’acceleratore. Tuttavia, non era rilassante, perché Ovviamente sei responsabile della dichiarazione di angoli e rischi – Se non si adattano, il duo finirà nel fosso più velocemente di quanto tu voglia.

Notte piovosa: un incubo per i piloti di rally (impostazione predefinita).

© KT Racing

Numerosi miglioramenti e la riuscita modalità Anniversario rendono WRC 10 un vero highlight per i giocatori di corse e uno dei migliori giochi di corse dell’anno finora. Gli appassionati di sport motoristici fuoristrada e i fan del genere ottengono i loro soldi.

READ  Maneater: Truth Quest - Ora disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X | S