Gennaio 22, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Winterthur si separa dall’allenatore Ralph Los

Dopo tre fallimenti consecutivi, l’FC Winterthur ha trovato il successo: nonostante il secondo posto nella Challenge League, l’allenatore Ralph Loos (58) deve lasciare.

Le basi in breve

  • Winterthur non vince la Challenge League da cinque partite.
  • Ora il secondo in campionato sta tirando la corda: Coach Ralph Loose (58) deve andare.
  • Il tedesco è in disparte a Winterthur dall’estate del 2018.

Una sensazione nella Challenge League: l’attuale secondo classificato FC Winterthur si è separato dall’allenatore Ralph Loos (58). Quanto annunciato inizialmente in esclusiva da Nau.ch, è stato ufficialmente confermato dal club nel pomeriggio. Questa è la reazione del club Nell’ultima serie di episodi di bancarotta.

Il vice allenatore David Cala e Dario Zuffi stanno gestendo la formazione in via provvisoria. Il club introdurrà quindi un successore di Ralph Loos al più tardi entro la pausa invernale.

Winterthur non vince da cinque partite. Ha perso tutte le sue ultime tre partite, inclusa una dolorosa sconfitta casalinga per 2:5 contro lo Sciaffusa. Nella Challenge League, sono a tre punti dalla capolista Vaduz.

Winty rompe con il suo allenatore sciolto. Riesci a capire questa decisione?

Los è allenatore dell’FC Winterthur dall’estate del 2018 ed era in disparte per una partita con 137 punti. Chi è il Successore a lungo termine di lui nel club della Challenge League Prende il sopravvento, al momento non ancora noto.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Allenatore della Challenge League


READ  Alex Espargaro a Vinales: No 10 passi indietro / MotoGP