Gennaio 17, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Windows 11: MSN Weather ha ora una nuova interfaccia utente


Microsoft ha recentemente rilasciato un altro aggiornamento per l’app MSN Weather. Oltre a piccoli miglioramenti, la nuova versione ha anche un design rivisto. L’app è attualmente solo per Windows 11-InsiderColoro che hanno effettuato l’accesso al canale sviluppatore sono disponibili.

Design adattato a Windows 11

L’aggiornamento porta il numero di versione dell’app a 4.53.33420.0. come WindowsBlogItalia (attraverso MSPoweruser) scrive, MSN Weather ora utilizza uno stile grafico che si adatta meglio all’interfaccia utente di Windows 11. I pulsanti vengono ora visualizzati con angoli arrotondati. Inoltre, le linee sono state rese più grandi e più spesse. Anche gli elementi del menu Impostazioni sono stati adattati per adattarsi all’aspetto di Windows 11.

Oltre al nuovo design, gli sviluppatori hanno apportato un miglioramento al menu di avvio. Se sono installate posizioni aggiuntive nel menu di avvio, verrà ora visualizzato il nome della città associata. Ciò dovrebbe consentire agli utenti di conoscere meglio il sito di collegamento pertinente. Inoltre, sono state apportate alcune correzioni di bug con l’aggiornamento alla versione 4.53.33420.0 e sono stati incorporati nell’app piccoli miglioramenti delle prestazioni.

L’aggiornamento è solo per gli addetti ai lavori al momento

Al momento, l’aggiornamento non è ancora stato distribuito a tutti gli utenti del nuovo OS di Redmond. Solo gli Insider hanno attualmente la possibilità di testare la nuova versione dell’app MSN Weather. Per scaricare l’ultima versione è necessaria la registrazione al canale per sviluppatori Insider Program. A meno che l’aggiornamento non causi problemi, l’aggiornamento potrebbe essere consegnato a tutti gli utenti nelle prossime settimane.

Altre notizie su Microsoft Windows 11:


Windows 11, Microsoft Windows 11, nuovo Windows 10, logo Windows 11, sfondi Windows 11, sfondi Windows 11
Windows 11, Microsoft Windows 11, nuovo Windows 10, logo Windows 11, sfondi Windows 11, sfondi Windows 11

READ  Spotify: la musica sarà presto disponibile offline sul tuo smartwatch