Novembre 27, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

William e Kate: le immagini mostrano un momento intimo agli Earthshot Awards

Aggiornato il 21 ottobre 2021, 9:55

  • L’Earthshot Prize è stato assegnato per la prima volta a Londra domenica.
  • Il principe William e la duchessa Kate hanno ora rilasciato nuove foto della cerimonia.
  • Alla coppia reale viene dato uno sguardo intimo dietro le quinte.

Altri temi reali possono essere trovati qui

in un Londra L’Earthshot Award è stato assegnato per la prima volta domenica scorsa. Il premio ambientale è stato consegnato dalla Royal Foundation da principe William La duchessa Kate è stata licenziata. La famiglia reale ha ora pubblicato su Twitter le foto speciali del premio.

Le suggestive foto in bianco e nero di Chris Jackson mostrano la coppia nel backstage della cerimonia. In una foto, appaiono luminosi da dietro una tenda, nell’altra foto La duchessa Kate Appoggiò amorevolmente la mano sulla schiena del marito.

Nella terza foto, il principe William può essere visto in attesa dietro il palco da solo. “Ovviamente Kate era davvero orgogliosa di lui quando è tornato dal suo discorso”, ha detto il fotografo in carica. dem US-Magazin “Persone”. “Guardava sempre lo schermo dietro le quinte. Sono una squadra davvero forte”.

William in una giacca di velluto verde, Kate brilla in un abito di Alexander McQueen

Cosa non rivelano le immagini: in linea con l’evento per un futuro migliore, il principe William è entrato in uno Giacca di velluto verde sul tappeto verde. Sotto, il re indossava un maglione nero a collo alto. La duchessa Kate ha scelto per l’occasione un abito di Alexander McQueen in un delicato color malva.

READ  Preoccupato per la tua salute dopo il ricovero in ospedale

L’evento si svolgerà ogni anno fino al 2030 e tutti e cinque i vincitori saranno premiati con un premio in denaro di 1 milione di sterline (equivalente a circa 1,2 milioni di euro). L’obiettivo è trovare 50 soluzioni ai maggiori problemi ambientali del mondo come l’inquinamento atmosferico e i rifiuti.

Leggi anche:

“Vedere le incredibili soluzioni sviluppate dai primi vincitori del premio – e da tutti i finalisti – ci mostra che le risposte ci sono”, ha detto il principe William alla rivista People. “Riconoscendo questi sforzi, possiamo ispirare la fiducia che un futuro più sano e più sostenibile non è lontano”.
© 1 & 1 Mail & Media / spot on news

La coppia reale partecipa regolarmente alle regate veliche. Ora William e Catherine vogliono avvicinare il loro hobby ai loro figli. La famiglia di cinque persone ha trascorso le vacanze estive sulla costa. Copyright delle miniature: picture alliance/empics/Chris Jackson