Dicembre 8, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

WhatsApp: una nuova app per Windows in arrivo: ecco come la usi davvero

IL WHATSAPP

WhatsApp Desktop diventerà presto obsoleto. La nuova e sottile app per Windows ha lo scopo di sostituire il software e promette molti vantaggi. Quindi lo stai già usando ora.

WhatsApp rilascerà presto una nuova app per Windows. (Fonte: Netzwelt)

  • Sembra che WhatsApp Destkop sia stato sostituito da una nuova app UWP.
  • Una versione iniziale è già disponibile in Microsoft Store.
  • L’app è più piccola e veloce. Inoltre, offre altri vantaggi.

Chi è il Il WhatsApp Vuole usarlo su PC, in precedenza doveva usare WhatsApp Web o WhatsApp Desktop. Ora c’è un’altra possibilità. come l’italiano Aggiornamenti del sito web Lumia Una versione pre-release di WhatsApp UWP è stata segnalata su Microsoft Store.

UWP è l’acronimo di Universal Windows Platform. La tecnologia alla base ha molti vantaggi per te. Quindi la nuova app dovrebbe essere molto più veloce di Applicazione desktop WhatsApp Cominciare. La ricarica dovrebbe richiedere meno di un secondo. Le notifiche verranno ora inviate anche a te, anche se l’app è chiusa. Puoi anche disegnare e inviare messaggi sui computer utilizzando un touch screen.

Così puoi già provare la nuova app

secondo WA Beta Informazioni Puoi già scaricare la nuova app Windows da Scarica Microsoft Store. L’app richiede Windows 10 versione 18362.0 o successiva o Xbox.

Dopo l’installazione, devi collegare il tuo account WhatsApp a un PC Windows e quindi avviare la fase di test. Tuttavia, al momento mancano ancora alcune funzionalità, come aggiornamenti di stato, adesivi o chat archiviate.

” consigli: I migliori provider VPN per maggiore sicurezza e protezione dei dati

READ  I giovani pianeti giganti raggiungono le dimensioni fin dall'inizio