Dicembre 8, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Warzone & Vanguard: Roadmap per la Stagione 1 – Panoramica di tutte le informazioni

In linea con l’uscita di CoD: Vanguard & Warzone, sono ora disponibili i dettagli per la Stagione 1. Ti diremo cosa ha da offrire la tabella di marcia.

Santa Monica, California – Questo è quello che molti stavano aspettando: molti leak e rumor sono finiti. Activision ha finalmente tirato fuori il gatto dalla borsa e ha presentato ufficialmente la prima stagione congiunta di Warzone e Vanguard. Una roadmap e un blog molto completi forniscono una buona panoramica di ciò che i giocatori possono aspettarsi nella Stagione 1 dell’ultimo CoD e Battle Royale di Call of Duty in-house, e di ciò che attende. Riassumiamo le cose più importanti per te di seguito.

nome del gioco Call of Duty Vanguard
Versione (data di prima pubblicazione) 05. novembre 2021
editore Activision
Serie A italiana Call of Duty
Sviluppatore giochi di martello
Tipo Sparatutto in prima persona

Vanguard e Warzone – Principali date in arrivo

Nelle prossime settimane, ci saranno alcuni giorni in cui le cose si faranno entusiasmanti su Call of Duty. Ma ogni fan di CoD dovrebbe prendere nota di due date particolarmente importanti. In uscita, invece, il nuovo Call of Duty: Vanguard. Vanguard e Warzone, invece, inizieranno la loro prima stagione insieme.

Qual è la data di uscita di Vanguard? Il nuovo CoD: Vanguard uscirà il 5 novembre 2021. Ma questo non è l’inizio della prima stagione.

Qual è l’inizio della prima stagione? La prima stagione congiunta di Vanguard e Warzone inizia il 2 dicembre 2021, poco meno di un mese dopo l’uscita di Vanguard.

Vanguard e Warzone: ecco cosa puoi aspettarti prima della stagione 1

Che succede con Call of Duty ora? “The Haunting 2021”, un evento di Halloween in Warzone e Black Ops Cold War, durerà fino al 2 novembre. Ma cos’altro ci interesserà nelle prossime settimane? Bene, in modo che il tempo fino all’inizio della stagione 1 di Warzone e Vanguard non diventi noioso, c’è anche molto da fare qui.

READ  Il satellite sarà danneggiato se sorvolasse la terra?

la tabella di marcia:

La tabella di marcia mostra la prima stagione di Warzone e Vanguard – e cosa aspettarsi prima

© Activision

Fino al 2 dicembre vi aspettano:

  • 28 ottobre (console) e 2 novembre (PC): inizia il precaricamento di CoD: Vanguard.
  • 5 novembre: Call of Duty: Vanguard celebra la sua uscita in questo giorno. C’è una campagna solista su larga scala che ti permette di combattere come membro di un team di sviluppo delle forze speciali su tutti i fronti importanti della seconda guerra mondiale. Il tradizionale gioco multiplayer include 20 mappe orgogliose e 7 modalità (Base e Hardcore) direttamente all’avvio e vengono introdotti anche i fan degli zombi, con il prossimo capitolo “Dark Aether”. Inoltre, è iniziata l’implementazione del nuovo sistema anti-cheat RICOCHET per Vanguard (e successivamente anche Warzone).
  • 17 novembre: Vanguard introduce una nuova carta preferita: Spedizione (ma con un aspetto rivisto).
  • 18 novembre: Lancio dell’Operazione Flashback, una modalità a tempo limitato per Warzone. In una sorta di flashback, vi si celebrano gli ultimi diciotto mesi della grande mappa di Verdansk. Ottieni due premi unici: un logo e un biglietto da visita animato.
  • 24 novembre: All’evento “Segreti del Pacifico”, scoprirai le prime informazioni sulla nuova mappa di Warzone Caldera e le sue nuove località attraverso sfide in multiplayer Warzone e Vanguard.
  • 30 novembre e 1 dicembre: iniziano “Le ultime ore di Verdansk”. In tal caso, guarda cosa succede a Verdansk prima che le luci si spengano nella Warzone per prepararti all’arrivo della nuova mappa Caldera e della Stagione 1. Perché è già ufficiale: la mappa di Verdansk sarà scomparsa da Warzone. La distruzione di Verdansk iniziò il 30 novembre.
READ  Nuova classe di esopianeti: i "mondi Hycean" potrebbero essere a misura di vita

Vanguard: la popolare carta di ricarica è tornata in una nuova veste

© Activision

Vanguard e Warzone – Questi i contenuti della Stagione 1

La stagione 1 inizia finalmente il 2 dicembre, la prima stagione congiunta di CoD: Vanguard e Warzone. Tradizionalmente, c’è anche un nuovo Battle Pass multigioco con due nuove armi primarie. Di seguito è riportato un riepilogo degli altri contenuti principali.

Questa è una novità per Vanguard:

  • 3 nuove mappe
  • nuove modalità
  • 3 nuovi operatori
  • Nuove armi ed equipaggiamento
  • Nuovi aggiornamenti sugli zombi (missioni, sfide, nuove armi, ecc.)

CoD Warzone è stato ufficialmente ribattezzato “Warzone Pacific” con la Stagione 1

© Activision

Questa è una novità per “Warzone Pacific”:

  • Come puoi vedere dal logo sopra: Warzone è stato rinominato e ora si chiama “Warzone Pacific”.
  • Nuova mappa del Pacifico per Warzone – La grande mappa “Caldera” (i possessori di Vanguard ottengono l’accesso esclusivo a questo contenuto per 24 ore)
  • Una versione rivista di Rebirth Island, la mappa più piccola per Warzone
  • Vanguard Royale e la nuova tecnologia bellica. In una playlist separata di diverse modalità, specialmente per i contenuti Vanguard, potrai anche lanciarti in feroci battaglie con aerei o usare cannoni antiaerei. Qui puoi usare solo l’arsenale di Vanguard. Tuttavia, non ci sono restrizioni alla scelta degli operatori.
  • Stendardo della Battaglia Reale. Qui puoi quindi utilizzare più di 150 armi di Modern Warfare, Cold War e Vanguard. Inoltre, i precedenti veicoli “originali” di Warzone sono ancora in circolazione qui.
  • Il nuovo sistema anti-cheat di RICOCHET ora funziona anche in Warzone
  • Il Battle Pass ora può essere distribuito in 3 giochi: Modern Warfare, Black Ops Cold War e Vanguard.
READ  Windows 11 funziona su Pentium 4?

Zona di guerra: anche i cannoni aerei e antiaerei sono usati in Vanguard Royale

© Activision

A proposito: anche se l’integrazione Vanguard porta molti nuovi contenuti, non devi preoccuparti dei tuoi successi passati in Warzone. Tutti i giocatori, i biglietti da visita, ecc. di Black Ops Cold War e Modern Warfare continueranno a essere mantenuti e resi disponibili.

Rubiklistenbild: © Activision