Dicembre 7, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Vuoi solo giocare: “Mario Party Superstars” nel test del gioco – Notizie sul gioco –

La regola del 2G si applica senza restrizioni a Mario Party: divertiti e vinci!

(Switch) Chi può davvero essere arrabbiato con Nintendo? Naturalmente, vecchi titoli e idee vengono costantemente riformulati e venduti come nuovi. Ma lasciare che una borsa così ricca si ammucchi, inutilizzata dalle nuove generazioni di giocatori, ovviamente non è possibile. Questa volta la serie “Mario Party” ha ricevuto un restyling. Le superstar sono praticamente le “migliori” delle vecchie versioni N64 / GameCube / Wii – con cinque noti gamepad e oltre 100 minigiochi in un look moderno.

Fondamentalmente, “Mario Party Superstars” è una raccolta abbastanza ampia di minigiochi divertenti che non devi “sbloccare”, ma fortunatamente tutti possono essere selezionati subito all’inizio. L’offerta è sorprendentemente varia: sport come il beach volley e successi creativi come le corse di carri trainati da auto con sgombero stradale. Alcuni devono essere visti per crederci! Per lo più giocati uno contro l’altro, tutti contro tutti, 2 contro 2 o 1 contro 3.

Per competere nei minigiochi, ci sono diverse modalità come le partite a squadre, le sfide triple o le sfide a punti. Di gran lunga la più importante è la modalità di gioco da tavolo: Mario Party. A tal fine, quattro personaggi del mondo di Mario (Mario, Beach, Wario, ecc.) competono su una delle cinque mappe (= tabelloni di gioco). Il gioco è classico: tira i dadi, sposta i campi in avanti e vinci piccole vittorie e monete nei minigiochi. Compri le stelle con le monete: chi ha più stelle alla fine vince. L’azione è sempre divertente, soprattutto quando hai amici (accanto a te o online) con cui giocare. In alternativa, la squadra di quattro uomini può essere equipaggiata con robot, ma è solo metà del divertimento. Per chi ama individualmente: le regole possono essere modificate in ogni gioco.

READ  iMac 27 pollici in vendita: computer Apple disponibili a un prezzo stracciato

conclusione

“Mario Party Superstars” è decisamente consigliato a tutti coloro che hanno a che fare con i giochi di società. La collezione del gioco sembra dolce come lo zucchero su Switch, ed è giocosamente adatta ai giovani adulti e, specialmente nelle versioni multiplayer, ha un potenziale di divertimento praticamente infinito.