Settembre 25, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Voci dei fan sull’apparizione della principessa Charlene

Charlene von Monaco celebra la sua riunione con la sua famiglia con scatti incredibili. Ma alcuni abbonati non lesinano sui commenti critici.

Le basi in breve

  • La principessa Charlene è finalmente riuscita ad riabbracciare il suo amante sudafricano.
  • Alcuni fan si chiedono perché il volto della principessa sia cambiato.

I fan lo aspettavano da tempo! Charlene von Monaco, 43 anni, è finalmente riunita alla sua famiglia. Principe Alberto (63) e Bambini normali Gabriella e Jack (entrambi di 6 anni) visitano una principessa malata in Sud Africa.

Condividi Charlene il mercoledì bei scatti con la sua famiglia. Il Reali Da Monaco nello splendido scenario del Sud Africa. I fan della famiglia reale commentano InstagramSpreading Like a Wilderness: la maggior parte è felice di riunire la principessa con i suoi cari.

La principessa Charlene dal chirurgo plastico?

Ma solo la maggior parte di loro! I voti critici si trovano anche tra i commenti. Molti abbonati si chiedono se Charlene abbia fatto una visita segreta dal chirurgo plastico. Un utente indovina “chirurgia plastica non riuscita”.

Un altro abbonato chiede: “Oh mio Dio, cosa è successo al suo viso?” Un altro utente concorda: “Molto plasticaNiente più bellezza.” Un’altra persona sospettava una “operazione alle palpebre mal riuscita” dietro la faccia stanca di Charlene.

La principessa Charlene aveva un appuntamento con un chirurgo plastico in Sud Africa?

Solo lei sa se la madre di due figli ha fatto o meno un intervento di chirurgia plastica, ma una cosa è chiara: Chirurgia di quattro ore Poiché il suo orecchio, naso e gola erano infiammati, la principessa non avrebbe dovuto lasciarla senza lasciare traccia.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Instagram Plastic Royals


READ  Michael Wendler vende la sua villa di lusso