Settembre 20, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Vladimir Petkovic nuovo ultimo della classifica del Bordeaux!

Vladimir Petkovic non può festeggiare la sua quinta vittoria da allenatore del Bordeaux. La sua squadra è ora in fondo al campionato francese.

Le basi in breve

  • Girondins ha sconfitto il Bordeaux dall’RC Lens in casa 2:3.
  • Ed è già il terzo fallimento nella quinta partita dell’allenatore Vladimir Petkovic.
  • La sua squadra ha acquisito la Lanterna Rossa dalla neopromossa Troyes.

Vladimir Petkovic non poteva iniziare il torneo molto peggio con i Girondini di Bordeaux. Dopo cinque partite, la sua squadra è in fondo alla classifica francese con due punti Lega 1.

Nel match casalingo contro il Lens, la squadra di Petkovic ha subito due gol poco prima dell’intervallo. ma il primo Nazionale svizzeraallenatore Sembra trovare le parole giuste nel primo tempo. Mangas fa 1:2 dopo un’ora, Unana pareggia all’88’.

Ma nei minuti di recupero, la squadra del sud-ovest della Francia è molto amareggiata. L’arbitro decide un calcio di rigore per Lens dopo un tocco di mano. Florian Sotoka lo trasforma in una vittoria per la sua squadra.

Petkovic otterrà la trasformazione con il Bordeaux?

Bordeaux ha acquisito la Lanterna Rossa da Troyes neopromossa. Festeggia la vittoria per 2-0 in trasferta contro l’FC Metz. Rodriguez e Chavaleren hanno colpito le loro squadre nei primi tre della stagione.

Intanto stasera potrebbe esserci un debutto svizzero Lega 1 Venire. xherdan Shaqiri Il Lione incontra Strasburgo alle 20:45.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Xherdan Shaqiri Schweizer Nati Allenatore Ligue 1 Vladimir Petkovic Petkovic


READ  Nastro live di Formula 1: "Nessuna restrizione" - Yida Hill