Settembre 21, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Vittoria del Colonia sull’Hertha – Magonza sfida il caos di Corona e inganna il Lipsia secondo – sport

Vittoria del Colonia sull’Hertha – Magonza sfida il caos di Corona e inganna il Lipsia secondo – Sport – SRF

Vai al contenuto


Contenuti

Per Sylvain Widmer, la stagione della Bundesliga è iniziata alla grande. Nonostante le numerose assenze, il Mainz ha battuto il Lipsia 1-0.

Almeno 14 giocatori del Mainz sono stati messi in quarantena durante la settimana dopo che Karim Onisio è risultato positivo al COVID-19. Solo venerdì c’erano abbastanza giocatori insieme per prendere parte all’allenamento della squadra.

Il trambusto non ha fatto male al Mainz, che rischiava la retrocessione dopo la prima parte di stagione, almeno nel breve periodo: il difensore centrale Moussa Niakhati, salito al grado di capitano, ha segnato l’unico gol della partita. 13′ dopo una mancata sosta di Nordi Mukele.

Il nuovo arrivato svizzero Sylvain Widmer ha costruito sulle prestazioni che ha messo in campo nelle ultime settimane al suo debutto in Bundesliga. Secondo i media tedeschi, il suo collega di Nati, Edmilson Fernandez, che era disposto a emigrare, non era nella squadra.

Anche Colonia sfrutta il vantaggio della casa

C’è stata anche una vittoria casalinga per l’Occidente nella seconda partita di domenica. 1. L’FC Köln ha battuto l’Hertha Berlino 3-1 dopo un deficit iniziale. Florian Caines ha segnato due gol nella ripresa e Anthony Modesti ha pareggiato prima della fine del primo tempo.


Articoli più letti

Scorri a sinistra


Scorri verso destra





READ  Secondo turno Bundesliga - Reazione impressionante: RB Lipsia smantella lo Stoccarda - Sport