Gennaio 24, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Vitamina B12 contro stanchezza e scarsa concentrazione

Spesso stanco, debole e incapace di concentrarsi? Queste sono tutte indicazioni di una possibile carenza di vitamina B12, ma cosa si può fare al riguardo?

Le basi in breve

  • La carenza di vitamina B12 può causare affaticamento e scarsa concentrazione.
  • Pesce, carne e latte sono alimenti che contengono vitamina B12.
  • Se hai sintomi, consulta un medico e fatti fare un test per la carenza.

Fresco e vivace Tutti dovrebbero essere in grado di iniziare la giornata dopo una notte riposante. Tuttavia, c’è una mancanza di concentrazione e può fare un pisolino nel pomeriggio. La fatica e la mancanza di concentrazione possono essere un segno sulla vitaminaCarenza di vitamina B12.

La cosiddetta vitamina del benessere può solo registrato sul cibo Scrive anche “Bunte”. La vitamina B12 raggiunge l’intestino attraverso le cellule delle mucose e da lì arriva al fegato. Questi sono pesce, carne e latte ciboDove c’è principalmente vitamina B12.

Affaticamento, perdita di capelli, convulsioni, anemia, problemi agli occhi, problemi di memoria e scarsa concentrazione sono segni di Un dottore Cercare. Questo può utilizzare un test dell’acido metilmalonico per vedere se c’è una carenza. In caso di carenza si può sostituire il piano menù o anche l’utilizzo di integratori alimentari.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Vitamina Doctor Food


READ  6.532 nuovi casi di corona: i casi di Amburgo sono aumentati a 1617,6 | regionale