Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Vincitore Ken Rosen (HRC): “Sono rimasto sorpreso anch’io” / US Supercross

Dopo il successo di apertura della stagione al Supercross statunitense di Anaheim, Ken Rockin è rimasto sorpreso dalla sua prestazione e ha ringraziato il suo meccanico di coaching.

Per la quarta volta al lavoro un pilota HRC tedesco ken Roczen inizio stagione Stati Uniti – Supercrossmeisterschaften vinto. Il suo successo fu anche la ventesima vittoria della sua carriera. in un Anaheim Sembra che Roczen Per riflettere sulle sue radici tedesche: loghi dei produttori di abbigliamento Volpe Erano di colore nero, rosso e oro.

“Onestamente, non mi aspettavo questo risultato da solo”, ha detto Turingia. “Dicembre è stato terribile per me. Con la squadra, abbiamo cercato di ottenere il più possibile dalla situazione attuale. Quindi non avevo aspettative quando sono andato qui Anaheim è venuto. Ma allo stesso tempo, sono tornato ad essere un pilota da corsa non appena è caduto il cancello di partenza. Ci siamo concentrati sulla partenza ed è andato tutto bene, cosa di cui sono molto grato. Abbiamo dimostrato che tutto è possibile”.

Alla fine, la strada era molto accidentata. Si sono formati profondi solchi. “Il ciclo è stato duro”, dice. Roczen. “Alla fine ho solo cercato di non sbagliare e di non cadere. È una situazione strana quando hai una grande presentazione e non importa quanti minuti devi guidare. Ho cercato di affrontare questa situazione e di mettere tutto. Sono riuscito a passare in testa al traguardo. Vorrei ringraziare in particolare il mio meccanico di allenamento, che era anche il meccanico da corsa della giornata. Penso che abbiamo fatto davvero un buon lavoro”.

READ  Uniti in crisi - Solskjaer dopo uno storico disastro prima della fine - sport

Roczen Ha beneficiato degli errori di suo figlio colleghi caccia sagrestanoChi era più forte che nelle prime fasi della gara Roczen Ha funzionato, ma in nessun modo per correre da solo colleghi ho trovato di più. sagrestano È caduto due volte e se n’è andato Roczen L’unica guida. “Sì, è stato un bel duello”, ha spiegato. Roczen Alla conferenza stampa dopo la gara. “Ha guidato molto duramente tutto il giorno. Ero in vantaggio dopo la partenza e ho dovuto difendere le mie linee. Solo quando è caduto mi sono reso conto che avevamo un grande vantaggio. Avevo sicuramente una posizione di partenza migliore dopo la partenza, e sono stato in grado di scegli le linee e vedi meglio i groove. Questo è stato un enorme vantaggio”.

la prossima settimana in Auckland volere Roczen con il “piatto rosso” Leader del torneo fuori.

calendario Anaheim-1, 450 cemento cubico:

1. ken Roczen (Ingranaggio), Honda
2. bottaio ragnatela (Stati Uniti d’America), KTM
3. Justin Meteo a Barcellona (USA), gas
4. Marvin Musquin (A partire dal), KTM
5. caccia sagrestano (USA), Honda
6. Elio pomodori (Stati Uniti d’America), Yamaha
7. Malcom Stewart (Stati Uniti d’America), Husqvarna
8. aereo attaccare (Stati Uniti d’America), KTM
9. Aaron piacevole (Stati Uniti d’America), KTM
10. Jason Anderson (USA), Kawasaki

Stato del torneo dopo il round 1 di 17:

1. ken Roczen (Ingranaggio), Honda, 26
2. bottaio ragnatela (Stati Uniti d’America), KTM, 23, (-3)
3. Justin Meteo a Barcellona (USA), GASGAS, 21, (-5)
4. Marvin Musquin (A partire dal), KTM, 19, (-7)
5. caccia sagrestano (USA), Honda, 18, (-8)
6. Elio pomodori (Stati Uniti d’America), Yamaha, 17, (-9)
7. Malcom Stewart (Stati Uniti d’America), Husqvarna, 16, (-10)
8. aereo attaccare (Stati Uniti d’America), KTM, 15, (-11)
9. Aaron piacevole (Stati Uniti d’America), KTM, 14, (-12)
10. Jason Anderson (USA), Kawasaki, 13 anni, (-13)

READ  Miguel Oliveira sulla domanda: dovrebbe intervenire KTM? / MotoGP