Dicembre 8, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Village travel al posto di Glasgow: Premio Bolsanaro in Italia

Il presidente brasiliano Jair Bolzano ha sfruttato la giornata per un viaggio in un villaggio nel nord Italia mentre i membri del governo erano seduti a Glasgow per il calcio d’inizio della COP26.

Brevemente essenziale

  • Il presidente brasiliano Jair Bolzano non sta attualmente partecipando al torneo di inaugurazione della COP26 a Glasgow.
  • Il 66enne ha utilizzato la giornata per visitare un villaggio del nord Italia.
  • Lì è stato nominato cittadino onorario.

All’evento inaugurale della COP26 a Glasgow, i leader statali e di governo stanno attualmente discutendo della crisi climatica. Presidente del Brasile Jair Bolzano Ma siccome per la giornata c’erano altri programmi, va in un paesino del nord Italia. Lì gli è stata concessa la cittadinanza onoraria lunedì. “Sono contento, felice di essere qui”, ha detto il 66enne dopo una dichiarazione dell’agenzia di stampa Ansa ad Anguilla Veneta.

Gli antenati di Bolsanaro un tempo emigrarono in Sud America da un luogo vicino a Padova. Le riprese video mostrano le persone che accolgono con gioia l’arrivo del presidente. Alla folla è stato anche permesso di nuotare velocemente.

Un giocatore chiave in Brasile

Ma sono scoppiate anche le proteste Capo di Stato controverso: Secondo i funzionari, circa 200 manifestanti hanno organizzato una manifestazione di fronte al municipio di Anguillara. Così, secondo Bolsanaro Ansa, la routine quotidiana è cambiata e la visita al municipio è stata annullata. Martedì vuole il boss della franchigia Lega, Matteo Salvini, Incontrare.

Considerato un giocatore chiave in Brasile Nella lotta contro Cambiamento climatico. La sua quota nella regione amazzonica, il serbatoio critico per il gas serra CO2, danneggiato dal clima, è grande come nell’Europa occidentale. Il presidente di destra Bolsanaro vede la regione come una potenza economica inutilizzata. Recentemente ha fatto una promessa Governo Ma misure per proteggere la regione amazzonica: la deforestazione illegale delle foreste pluviali terminerà nel 2027 o nel 2028.

Maggiori informazioni sull’argomento:

Matteo Salvini Cambiamento Climatico Governo Lega


READ  YouTuber danese muore mentre gira un video per il suo canale nelle Alpi italiane