Novembre 27, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Villa milionaria al mercato accanto a Harry e Meghan

Peter Sperling, 61 anni, non vuole più vivere accanto alla famiglia reale. Il miliardario e figlio di John Sperling (1921-2014), che ha fondato diverse costose università, ha venduto la sua enorme villa, che si trova accanto alla tenuta del principe Harry (37) e della duchessa Meghan (40). Lo riferisce il “Daily Mail”. E sembra che l’erede miliardario non voglia più andare a Montecito, in California. Perché Sperling ha venduto la sua villa per 7,65 milioni di dollari al di sotto del prezzo di mercato.

Il nuovo acquirente ha pagato 19,1 milioni di dollari per il gioiello. Era già stato annunciato per 26,75 milioni di dollari. La massiccia villa è stata acquistata da un trust gestito dall’avvocato Robert Gibson. Secondo il quotidiano, al momento non è chiaro se si stia trasferendo lui stesso nella villa o se abbia acquistato la proprietà per conto di qualcuno che vuole mantenere riservata la sua identità.

L’immobile si estende su una superficie di oltre 1.000 mq

In ogni caso, l’acquirente non può lamentarsi della mancanza di spazio sufficiente. La proprietà si sviluppa su 1.000 mq e dispone di sette camere da letto e 13 bagni. Il giardino è un gioiello speciale, compresa la spaziosa casa sull’albero. Inoltre, da non perdere una piscina, una sala fitness, un parcheggio sotterraneo privato e due pensioni.

La struttura si trova vicino alla villa di Harry e Meghan. I reali non sono le uniche celebrità del quartiere. Anche Oprah Winfrey (67), Gwyneth Paltrow (49) ed Ellen DeGeneres (63) vivono nelle vicinanze. (parlare)

READ  Sua figlia (21 anni) mostra la sua bellezza naturale!