Gennaio 24, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Video che mostra il gioco con la fotocamera originale della classica PS1 • JGAMES.DE

stato per un po’ di tempo Final Fantasy VII Intergrade Remake È disponibile per PC su Epic Games Store e questo ovviamente apre le porte anche alla community dei mod. Un fan ha inviato e pubblicato un nuovo video. Mostra come sarà la nuova versione dalla prospettiva della fotocamera originale del classico PS1.

“Questa è una ‘prova di concetto’ e speriamo che ispiri la community dei mod a rendere Final Fantasy VII Remake completamente giocabile con la classica fotocamera PS1-FF7”, si legge nella descrizione del video.

“Le battaglie dovrebbero passare alla nuova modalità fotocamera. L’esplorazione dovrebbe essere eseguita solo con la fotocamera classica e sarebbe fantastico”, afferma l’autore.

La prospettiva ha vantaggi e svantaggi

In effetti, la prospettiva della fotocamera ha il suo fascino. D’altra parte, è ovviamente vicino all’originale e i fan possono ricordare un bel po’. D’altra parte, questa prospettiva insolita nel remake dimostra quanto il gioco sia architettonicamente vicino all’originale. Almeno in quelle prime scene di gioco.

Tuttavia, la prospettiva della fotocamera originale chiude anche la visualizzazione di molti piccoli dettagli della nuova versione, su cui ovviamente gli sviluppatori hanno lavorato molto. Non puoi vedere tutto da una prospettiva a volo d’uccello.

Ma semmai, sarebbe solo un aggiustamento, dopotutto. Vorresti vederlo? Fino ad allora, però, Square Enix dovrà lavorare nuovamente sulla versione PC. Versione PC Presenta “una delle schermate di opzioni sparse” Una versione importante per PC negli ultimi anni, secondo Digital Foundry.

Gioco di remake di Final Fantasy VII con fotocamera Des Originals

Bildmaterial: Final Fantasy VII Remake Intergrade, © 1997, 2020 Square Enix Co. , io. Tutti i diritti riservati. Personaggio: TETSUYA NOMURA / ROBERTO FERRARI. Illustrazione del logo: © 1997 YOSHITAKA AMANO