Ottobre 26, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Victor Giacobpo sta già lottando di nuovo con ZFF

Victor Giacopo non lascia dietro la montagna le sue critiche allo Zurich Film Festival. Gli organizzatori non ne sono contenti.

Le basi in breve

  • Victor Giacopo ha mancato lo Zurich Film Festival di quest’anno.
  • Motivo: Il comico è infastidito dalla presenza di influencer.
  • Ora ZFF sta interferendo con Giacobbo.

Dice quello che pensa. Satirico Victor Giacopo (69 anni) Twitter Una faida contro lo Zurich Film Festival (ZFF), conclusasi oggi. Colpito da influencer sul red carpet invito.

Già la settimana scorsa ha remato Twitter: “Ma tutti gli influencer, le modelle, i fitness trainer e gli scout di moda si presentano a te. Perché non vengono invitati così tanti veri registi?”

Pochi giorni dopo, Giacopo ha continuato, “Nuove regole discriminatorie per l’ingresso allo Zurich Film Festival alla cerimonia di premiazione di oggi: i giovani influencer possono entrare solo se sono accompagnati da un regista più anziano”. Quasi 70 fan hanno messo “mi piace” al post.

D’altra parte, non c’era come da ZFF. Lì, a quanto pare, la museruola non era una cosa divertente, e sembrava che gli organizzatori fossero intervenuti.

Viktor Giacobbo ha scritto: “La direzione di ZFF mi ha informato telefonicamente che questo tweet non è corretto e vuole che lo corregga”.

La sua conclusione segue immediatamente con un occhiolino: gli influencer riusciranno a farcela anche senza un compagno più anziano.

Modello tagliente per altri comici Mike Muller (57): Ha scritto: “Non ci andrei senza di te”. Un tweet che provoca ridicolo e odio.

ZFF chiaramente non è interessato al dibattito pubblico. La richiesta di Nau.ch è rimasta finora senza risposta.

Vuoi apparire sul tappeto rosso ZFF?

Maggiori informazioni su questo argomento:

Mike Muller Twitter Victor Giacopo


READ  Meghan Markle e Harry vogliono creare una famiglia reale alternativa