Novembre 27, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Vetture SP: Zion, Cubicle e Apeiron

L’appassionato di auto greco Spyros Panapoulos ha introdotto una supercar con Chaos, ma sta progettando almeno altri tre concetti di auto.

Il greco Spyros Panopoulos, che da molti anni soddisfa il desiderio di prestazioni di molti appassionati di motorsport, non aveva altro che le sue capacità. Il caos del vagone ipersportivo Introduzione, che gioca facilmente nel campionato di Bugatti & Co. con una potenza fino a 3.107 CV.


Apeiron come un’altra auto sportiva

SP automatico

SP Automotive ha annunciato un’altra vettura sportiva, l’Apeiron.

Con la sua azienda SP Automotive, inizialmente ha altre idee automobilistiche più diverse. Si comincia con l’Apeiron, che ancora non è altro che una silhouette di una silhouette. Mostra un’auto sportiva bassa con una cabina molto davanti e una parte posteriore alta. Questo concetto si riferisce a un motore centrale. La tecnologia utilizzata è ancora sconosciuta. SP Automotive annuncia solo: Prossimamente.


L’abitacolo è come una piccola ma potente macchina

Vano auto SP

SP automatico

Ma SP Automotive vuole presentarsi anche nel segmento delle utilitarie.

L’azienda è più specifica quando si tratta di un’auto piccola. Qui il nome parla da solo. L’elfo si presenta come un cubo con ruote poste negli angoli più remoti e una lussuosa cabina di vetro. La biposto è alimentata da pura elettricità. Promette da 220 a 260 CV e 310 Nm di coppia. Ciò significa che l’abitacolo dovrebbe accelerare da 0 a 100 km/h in 6,4 secondi e raggiungere una velocità massima di 160 km/h. L’unità tira 16 kWh/100 km di batteria agli ioni di litio di dimensioni sconosciute. L’intervallo dovrebbe essere compreso tra 280 e 308 chilometri.

READ  Model S per l'Europa in seguito, il capo di Tesla vuole un uso "robusto" del terzo trimestre > teslamag.de


La cabina, che pesa circa 1,2 tonnellate, è montata su ruote da 20 pollici ed è lunga 4,13 metri, larga 1,77 metri e alta 1,68 metri. Il passo è di 2,58 metri. SP Automotive deve ancora più dati e informazioni sulla cabina.


Zion con motore a celle a combustibile

SP Auto Zion

SP automatico

La futura gamma di modelli di SP Automotive si completa con la Zion.

La futura gamma di modelli di SP Automotive si completa con la Zion. È stato progettato come una cinque posti di lusso e sarà alimentato da un motore a celle a combustibile. Come con altre bozze, i numeri qui sono molto nitidi. La potenza del motore dovrebbe essere compresa tra 680 e 1750 CV. La velocità massima varia da 250 a 350 km/h. Naturalmente, Zion è anche molto veloce. A seconda del motore, gli zero centesimi di pneumatici vengono eliminati in 1,8-3,5 secondi. Anche le informazioni sulla gamma sono impressionanti. Zion deve coprire almeno 780-1.350 chilometri con una carica di idrogeno. Le dimensioni sembrano una cucina casalinga. Zion estende le sue ruote da 22 pollici a un passo di 2298 mm. La lunghezza totale è di 5,03 metri. La larghezza è di 2,04 metri e l’altezza è di 1,35 metri. E come dovrebbe essere per le auto elettroniche, anche Zion è una sterlina. Il peso è di circa 2,2 tonnellate. Il suo sistema operativo si basa sul supporto per la realtà aumentata e i pannelli touch. Come con Chaos, nella produzione verrà utilizzata molta tecnologia di stampa 3D.


conclusione

È chiaro che Spyros Panopoulos ha visioni ad ampio raggio nel campo automobilistico. Oltre al caos della sua supercar, vuole rendere felice il mondo con un’altra auto sportiva, una piccola auto potente e una lussuosa cinque posti con motore a celle a combustibile. Resta da vedere se ne verrà fuori qualcosa.

READ  Raiffeisen Bank offre tassi di interesse negativi sui fondi parcheggiati