Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Verstappen ha bisogno di una nuova trasmissione?

11:13

AD: Test Schumacher e Vettel dal vivo nella Race of Champions!

Forse l’avrai già notato: Sebastian Vettel e Mick Schumacher rappresenteranno la Germania nella Race of Champions 2022. E puoi vivere lì!

Il volo speciale “ROC 2022 – on Snow & Ice” ti porterà comodamente nella Repubblica di Cina dal 4 al 7 febbraio 2022. Oltre ai voli diretti da/per la Germania verso la Lapponia svedese, c’è anche un “Careless Event Package” ” compreso un volo Volo e pernottamento a Pite Havsbad, tutti i necessari trasferimenti in loco più una persona di contatto di lingua tedesca e, naturalmente, i biglietti per l’evento ROC (sabato e domenica).

Come divertimento speciale, abbiamo anche un concorso per te. Insieme al nostro partner FlyCar, offriamo un tipo speciale di vacanza breve con GoKart on Ice e Ice Buggy del valore di oltre 3.400 €. Mandiamo il fortunato vincitore nella Lapponia svedese per il fine settimana, dove la Race of Champions si svolgerà per la prima volta nel 2022.

Richieste di prenotazione per SONDERREISE “ROC 2022 – su neve e ghiaccio” O per viaggi più attivi e avventurosi nella Lapponia svedese via e-mail a sales@fly-car.de o sulla hotline +49 (0) 6543818 53-10 – maggiori informazioni su www.fly-car.de.

Il concorso lo trovate qui!



11:02


Qualificazioni saudite: doppio giallo per Hamilton!

Perché Verstappen viene multato in Qatar, ma Hamilton no questa volta? Come è nata la confusione sulla presunta protesta della Red Bull? Altri video di Formula 1


10:48

Verstappen ha bisogno di una nuova trasmissione?

Mancano ancora più di 7,5 ore alla gara di Jeddah. Tuttavia, ci metteremo in contatto a questo punto con un rapido aggiornamento su Max Verstappen. La grande domanda da ieri era se l’olandese avesse bisogno di un nuovo servizio. Non ci sono ancora informazioni ufficiali dalla squadra.

Diversi colleghi giornalisti hanno già riferito che non sarà necessario cambiare marcia. Helmut Marko aveva annunciato ieri che la Red Bull non avrebbe rischiato alcuna chance. Quindi sembra buono, ma ovviamente stiamo aspettando un comunicato ufficiale da parte della Red Bull.


07:48

Concorso della seconda domenica dell’Avvento: partecipa ora!

Stefan Ahlen (Clicca qui per la sua pagina Facebook!) La seconda piccola luce risplende oggi dietro la quinta porta del nostro calendario dell’Avvento. Quindi vi auguriamo un buongiorno!

Conosci già il nostro calendario dell’avvento? No! Allora dai un’occhiata al video! Se vuoi vincere una delle tre edizioni del libro “Grand-Prix-Geschichte (n)” di Stefan Ellen, allora Guarda il video sul canale YouTube di Formula1.de e scrivi lì un commento, sei in lotteria. Incrociamo le dita!

Di cosa parla la storia dietro la porta di oggi? L’Arabia Saudita è la pista più piccola della Formula 1, ma quante piste sono state effettivamente percorse finora? Il video risponde alla domanda per te. almeno è il migliore…

A proposito: se preferisci non lasciare che sia la tua fortuna nella competizione e preferisci ordinare subito il libro online, puoi certamente farlo. e sotto bit.ly/GrandPrixGeschichten.

Nota: Guadagniamo una piccola commissione su ogni libro venduto tramite questo link (Amazon Affiliate Program). Il prezzo per te rimane invariato. Ringraziamo tutti gli utenti che indirettamente supportano il nostro lavoro in questo modo, e vi auguriamo buon divertimento con “Grand Prix Stories” sotto l’albero di Natale!


07:46


Calendario dell’Avvento n. 5: F1 su quante piste?

L’Arabia Saudita è la pista più piccola della Formula 1, ma quante piste sono state effettivamente percorse finora? Trovalo qui! Altri video di Formula 1

READ  Calcio: l'allenatore del Barcellona Ronald Koeman condivide i suoi segreti con Messi