Settembre 19, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Venice Troops Shnek e Svoboda Primo turno di Copa – Calcio – Internazionale

Inizia con successo la nuova stagione del FC Venice. Promozione in Serie A Sopravvissuto con due reggimenti ÖFB David Schneck e Michael Svoboda nel primo turno di Coppa Italia ed eliminato il Frosinone di seconda divisione 9:8 dopo i rigori.

La partita va ai supplementari quando il punteggio è 0-0. In questo il Frosinone può presentarsi sotto forma di Mirco Corey (93.), ma un rigore trasformato da Francesco de Mariano (101.) salva il Venezia dai rigori. In questo vincono le settentrionali italiane con 8:7 dopo il vero thriller.

David Schneck è nella formazione di partenza per il suo debutto competitivo per il club di prima divisione italiana. All’82’ il terzino sinistro 22enne distrugge il campo, sostituendolo con il compagno di squadra Michael Svoboda, insieme al portiere Bruno Oliveira Ferdinando, unico giocatore venezuelano a non tirare un rigore.

Schneck si trasferì da LASK a Venezia per .000 250.000 all’inizio di luglio. Svoboda ha già giocato a Venezia la scorsa stagione e si è unito al club per festeggiare la sua promozione in Serie A.

Tutti i gol di Cristiano Ronaldo in Serie A e Coppa Italia 2020/21:




Testo: © LAOLA1.at


Alla vetta io

Lala Mine – Tag da seguire

Commenti ..