Gennaio 24, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Vanguard: Remedy Entertainment firma un contratto con Tencent per uno sparatutto cooperativo gratuito – NTower

Studio di sviluppo finlandese Trattamento intrattenimento, che è diventato particolarmente famoso grazie al gioco Max Payne, di cui è proprietario Tencent Uno Accordo di sviluppo, licenza e distribuzione per uno Sparatutto in cooperativa gratuito Chiuso. Giocare con un nome in codiceall’avanguardiaAttualmente in sviluppo per console e PC non specificati.

In base a questo accordo, Remedy Entertainment rilascerà il gioco in tutto il mondo, mentre Tencent localizzerà e rilascerà il gioco per determinati mercati asiatici. Tencent svilupperà e pubblicherà anche una versione del gioco per dispositivi intelligenti. Le due società sono responsabili della propria distribuzione e dei costi operativi nei rispettivi territori, mentre alcuni ricavi vengono trasferiti all’altra dopo che i costi di sviluppo sono stati coperti. Per quanto riguarda la versione mobile, le parti hanno concordato un separato sistema di ripartizione del reddito.

Tero Fertala, CEO di Remedy Entertainment, at comunicato stampa:

Oli Von Tiro Virtala

Vanguard è il primo ingresso di Remedy nel modello di business Games-as-a-Service implementato dal nostro eccezionale team di esperti free-to-play. Stiamo costruendo qualcosa di nuovo ed eccitante per i giocatori cooperativi basato sui punti di forza di Remedy. Espandere le nostre competenze per assumerci responsabilità editoriali è il prossimo passo nell’evoluzione della nostra azienda. Attendiamo con impazienza questa partnership a lungo termine con Tencent e possiamo dire con certezza che è adatta a supportare gli ambiziosi piani di Vanguard. Vanguard è un’opportunità unica e Tencent può servire Remedy a livello internazionale e fare affari nei mercati asiatici e mobili.

Il gioco è attualmente in fase di concept e viene sviluppato con l’aiuto di Unreal Engine. Il budget di sviluppo fino alla fine del primo anno dopo il rilascio dovrebbe rientrare nel tipico budget di gioco AAA di Remedy Entertainment.

Che si tratti di uno sparatutto cooperativo free-to-play nintendo converte Resterà da vedere. Ti terremo aggiornato.

Curiosi di sapere cosa c’è dietro il gioco con il nome in codice Vanguard?

READ  Facebook e Ray Ban portano sul mercato gli occhiali intelligenti