Settembre 19, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Vaccinazioni corona: è tempo di egoismo? – notazione audio

“Vaccinando dimostri solidarietà, rifiutare di vaccinare mostra il tuo egoismo”: il primo ministro Saarland ha abbassato questo Tobias Hans (CDU) nel mese di luglio Una decisione di vaccinare contro o contro il corona.

Solidarietà nell’epidemia Massima priorità politica. Innanzitutto, i più giovani devono mostrare solidarietà agli anziani e ad altri gruppi a rischio, quindi vaccinare con i non vaccinati. Ma ora c’è Offerta vaccinale per tutti dai 12 anni in su. Questo significa che possiamo abbandonare lentamente la solidarietà nella tutela della salute?

L’avvocato Elisa Hoffen ritiene che a bambini e giovani adulti siano stati richiesti abbastanza “sacrifici speciali”. In Vocal Catch, spiega anche perché sottolineare i non vaccinati rivela una “strana comprensione della libertà” per lei.

Lo psichiatra Jan Kalbitzer una certa La fine dei test rapidi gratuiti come “trucchi psicologici” che alla fine danneggiano solo la società. Ha anche invitato alla solidarietà con le persone che non vogliono essere vaccinate.

Ma la domanda è per quanto tempo possiamo permetterci di prendere in considerazione le persone non vaccinate: le future varianti del virus minacciano di sfidare la suddetta protezione vaccinale anche più di quanto non faccia effettivamente la variante delta.

curioso? Quindi sentirai il nuovo suono di acquisizione qui:

Hai suggerimenti o commenti di attualità sul nostro podcast? Parla con la nostra casella di posta o inviaci un messaggio vocale tramite WhatsApp – entrambi al +4940 38080400 o invia un’e-mail a stimmenfang@spiegel.de.

Puoi trovare fonti e link di trasmissione quaggiù.