Dicembre 8, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Vacanza in Italia: Stoccarda Harrison Ford scopre la carta di credito Regional

Che coincidenza!

Simon Milevsky di Stoccarda si stava godendo le sue vacanze in Sicilia giovedì quando si è imbattuto in una carta di credito nera abbandonata – e apparteneva alla star di Hollywood Harrison Ford (79)! Invece di far evaporare la fortuna milionaria dell’attore e vivere una buona vita, Milevsky consegna la tessera alla polizia italiana nella città costiera di Mandello.

Le autorità hanno presto scoperto Ford, che attualmente sta girando il suo quinto film “Indiana Jones” in Sicilia. Secondo la polizia, l’attore è rimasto sorpreso e sollevato quando ha restituito la sua carta di credito. Dall’emittente televisiva italiana “Roy” al quotidiano americano Washington Post“Semplicemente ci è venuto in mente allora.

Ricompensa per l’inventore onesto?

Harrison Ford era così contento che ha ringraziato personalmente Simon Milevsky. L’uomo di Stoccarda ha postato una foto della star di Hollywood sorridente accanto a lui, con una carta di credito davanti alla macchina fotografica.

Milevsky scrive: “Carta di credito scoperta – carta di credito consegnata alla polizia. Davvero del tutto normale, ma con una star di Hollywood come Harrison Ford può sicuramente suscitare scalpore. Questo mi sorprende un po’. “

READ  Ericsson non può più giocare in Italia