Novembre 27, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Vacanza in Italia: il tedesco inventa la carta di credito di Harrison Ford

La polizia insiste per fare selfie con la star americana di Hollywood.

La polizia insiste per fare selfie con la star americana di Hollywood.

Durante una vacanza in Italia in Sicilia, ha inventato una carta di credito tedesca. Deve essere stato sorpreso di vedere il nome del proprietario.

palermitano. Qual è la possibilità di una vacanza in Italia: un tedesco trova una carta di credito mancante sull’isola di Sicilia. Leggere il nome di copertina deve essere stato molto tempo incredulo. “Potrebbe davvero essere, questa carta di credito appartiene davvero a lui?” Il turista deve essersi chiesto.

Questo perché il nome è più comunemente visto in televisione, nelle riviste o al cinema. Dopotutto, questa è una cosa Hollywood-Superstar, molti lo hanno amato fin dall’infanzia.

Potrebbe essere? La carta di credito Harrison Ford inventata in vacanza in Italia

Il nome sulla carta di credito non è altro che l’attore americano Harrison Ford (“Star Wars”, “Blade Runner”).

Questo deve essere accidentale. Cosa ci fa Harrison Ford in Sicilia? Anche l’ultima volta che il turista ha consegnato la carta in una stazione di polizia di Palermo, il capoluogo siciliano, potrebbe aver sospettato che si trattasse in realtà di Harrison Ford Thana.

Tuttavia, gli agenti di polizia di Mandello, un sobborgo di Palermo, potrebbero aver presto scoperto che la star americana di Hollywood si trovava effettivamente sulla famosa isola delle vacanze a causa delle riprese. Secondo l’emittente televisiva italiana Roy, questo è il lavoro per il nuovo film “Indiana Jones”.

La polizia sta monitorando Harrison Ford in Sicilia, non può negare nulla

Secondo i loro stessi rapporti, gli agenti della località balneare hanno rapidamente trovato Ford e gli hanno restituito la carta. Era sorpreso e sollevato: tutti conoscevano le circostanze della perdita di una carta di credito.

Una foto mostra un americano con tre agenti in possesso della sua carta di credito nera. La polizia ha detto in un’intervista faccia a faccia che Harrison era molto felice che gli fosse risparmiato l’inevitabile inconveniente di una “foto normale” con gli ufficiali. (jv / dpa)

READ  Da diversi giorni 5000 persone in un campo festeggiano: Italia illegale viola controllo - Notizie dall'estero