Settembre 24, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

US Open Tour: Uomini – Djokovic deve combattere al massimo – e così anche Zverev – sport

US Open Tour: Uomini – Djokovic deve combattere contro la massima serie – e così anche Zverev – Sport – SRF

Vai al contenuto


Contenuti

Novak Djokovic ha flirtato solo brevemente agli US Open contro Jenson Broxby. Anche Alexander Zverev è nei quarti di finale.

Leggenda:

Può cambiare le cose

Novak Djokovic.

Chiave di volta

sedici anni passati

  • Novak Djokovic (ATP 1) – Jenson Broxby (ATP 99) 1:6, 6:3, 6:2, 6:2
  • Alexander Zverev (ATP 4) – Yannick ha torto (ATP 16) 6:4, 6:4, 7:6 (9:7)
  • Lloyd Harris (ATP 46) – Riley Opelka (ATP 24) 6:7 ​​(6:8), 6:4, 6:1, 6:3

“Incredibile, incredibile!” e “Che tipo di partita di tennis è questa?” EurosportIl commentatore entra tra le prime due frasi Novak Djokovic e lo straniero ribelle Jenson Broxby nel suo ultimo 16 duello agli US Open. Annoiato dai fan frenetici, Broxby ha vinto il primo set con un doppio break e ha recuperato il deficit nel secondo turno dopo una partita di 20 minuti (!). I due hanno sfoggiato a volte un tennis inebriante.

Ma alla 20enne non è bastato: Djokovic le ha messo una pala addosso e poi ha tenuto fede al suo ruolo di favorita. Dopo quasi 3 ore, ha usato il suo primo match point per vincere quattro set. In attesa del prossimo round L’italiano Matteo Berrettini (ATP 8), che ha eliminato dal torneo il tedesco Oscar Otti..

Immediatamente con il gruppo di 4 palline ha visto lo stesso Alessandro Zverev Ha affrontato nel 3 ° turno contro Jannik Sinner. Il tedesco ha distrutto tutto il potenziale dell’italiano per forzare il quarto set e ha sfruttato il primo match point nel tiebreak. Nei primi due round, Zverev ha fatto un breakout ciascuno per vincere il set. Anche il numero quattro del mondo era in testa con una pausa nel terzo turno, ma il ventenne Sener è tornato e poi ha chiesto tutto a Zverev.

Zverev, che ha raggiunto la finale degli US Open lo scorso anno, si incontrerà nei quarti di finale Lloyd Harris. Il sudafricano ha avuto la meglio in un forte match a due contro Riley Opelka. Dopo essersi perso nel set di partenza nel tiebreak, Harris ha dominato il suo avversario americano quasi quanto gli pareva. Due ore e mezza dopo, era chiaro che il 24enne sarebbe entrato per la prima volta nei quarti di finale di un Grande Slam.


SRF Info, sportlive, 05.09.2021, 18:05

Articoli più letti

Scorri a sinistra


Scorri verso destra





READ  Finale US Open: Djokovic vince la semifinale contro Zverev