Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

UPS porta l’oro sul cellulare

I cellulari d’oro esistono. UBS ora sta portando il commercio dell’oro anche sul cellulare, come finews.ch Ha esperienza.

La grande banca ha “UPS Oro” Ha lanciato così l’integrazione del trading online in oro fisico nei servizi di mobile banking esistenti. Questo è chiaro da un messaggio interno finews.ch Regalo.

Piccole e piccolissime quantità di oro possono essere scambiate tramite l’app – il minimo è 0,1 grammi di circa 5 franchi. Massimo 2kg. Il metallo prezioso è custodito in una cassaforte e la commissione di transazione è compresa tra lo 0,9 e l’1,4% dell’equivalente.

Il frutto del modo di lavorare agile

Secondo UBS, il nuovo servizio, ora disponibile in versione beta per i clienti svizzeri, è il frutto di un nuovo modo di lavorare “agile” presso la grande banca. Di conseguenza, la nuova funzionalità è stata creata nell’ambito di un progetto innovativo in cui i dipendenti di Personal Banking, Swiss Corporate, Investment Bank e Digital Head Office lavorano insieme in modo flessibile.

La nuova funzionalità è stata testata per la prima volta in versione beta con diversi clienti. Quest’anno, dopo alti e bassi selvaggi, il prezzo dell’oro è sceso del 5% rispetto al dollaro.

ESG è sulla bocca di tutti nel mondo degli investitori. È più di una semplice moda?

  • ESG è un enorme clamore che passerà di nuovo presto.

  • ESG è innanzitutto uno strumento di marketing per banche e gestori patrimoniali.

  • ESG è solo un primo passo. L’investimento a impatto è più importante.

  • ESG sarà il punto di riferimento negli investimenti per il prossimo anno.

  • ESG scomparirà di nuovo.

READ  Una rivoluzione nel mercato delle stazioni di servizio: l'acquisizione delle stazioni di servizio BP da parte di Ruedi Rüssel