Ottobre 22, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Uno spettatore in tribunale per una grave caduta di massa al Tour de France

Una giovane donna francese deve essere incarcerata per un anno e pagare 15.000 euro per la sua caduta collettiva al Tour de France.

Le basi in breve

  • 50 ciclisti abbattuti con un cartello di cartone: una donna francese sotto processo.
  • Se condannata, rischia fino a un anno di carcere e una multa di 15.000 euro.

Voleva salutare “Nonna e nonno” con uno striscione di cartone dal bordo del Tour de France – ma quando lo ha sollevato davanti alle telecamere, ha causato una grave caduta di massa per circa 50 partecipanti al Tour.

Da giovedì una giovane donna è dovuta comparire in tribunale a Brest. Avrà 31 anni Mettere in pericolo gli altri e trascurare i danni fisici Accusato. Se condannata, rischia fino a un anno manico e 15000 Euro Pena.

Diversi partecipanti sono caduti a causa di uno striscione di cartone

A giugno, durante la prima tappa del Tour de France, la donna francese si è fermata con le spalle ai partecipanti del round in avvicinamento sul lato della strada e ha tenuto un cartello di cartone con la scritta “Allez Opi-Omi!” tenuto per strada. professionista tedesco Tony Martin Non si può più evitare, ha colpito nel segno ed è caduto – a seguito della quale decine di altri partecipanti al round.

Un atterraggio di massa si è verificato nella prima tappa del Tour de France. Questo è gestito da un ventilatore. – SRF

Diversi atleti hanno dovuto ritirarsi dal tour a causa di gravi lesioni, tra cui il tedesco Gasha Suterlin e lo spagnolo Marc Soler, che ha dovuto essere curato per tre fratture al braccio sinistro. I danni che subiscono i conducenti sono fisici, morali ed economici temperamento natura», Betonte die Internationale Radfahrervereinigung Professional Cyclists Associates (CPA).

È richiesto un risarcimento simbolico di un euro

lei è esigente compensazione simbolica in un importo Euro – Più rispetto. È inaccettabile concludere i mesi di un atleta che si prepara per una gara ciclistica “cercando di educare” gli spettatori.

E mentre le foto dei piloti caduti circolavano in tutto il mondo, la giovane donna inizialmente non fu trovata. E solo dopo che è stato annunciato che i testimoni erano stati chiamati, alla fine si è consegnata alla polizia quattro giorni dopo.

La giovane ha descritto il suo comportamento come “stupido”. Ci sono state molte cadute durante il 108esimo Tour de France. Gli organizzatori del tour hanno preso in considerazione l’idea di inviare un annuncio, ma alla fine hanno deciso di rifiutarlo.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Pena di arresto in natura Tribunale di Francia


READ  UFFICIALE: Vinales sarà in RS-GP / MotoGP la prossima settimana