Dicembre 7, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Uniti in crisi – Solskjaer dopo uno storico disastro prima della fine – sport

Uniti in crisi – Solskjaer dopo un disastro storico prima della fine – Sport – SRF


Vai al contenuto


Contenuti

Nessun allenatore può sopravvivere a una sconfitta casalinga per 5-0 contro il suo arcirivale. Solskjaer ci spera ancora.

Lunedì a pranzo, 19 ore dopo Sconfitta casalinga per 5-0 per il Manchester United contro il LiverpoolOle Gunnar Solskjaer era ancora allenatore dei Red Devils.

Tuttavia, il rumore nella foresta di foglie inglese si sta espandendo sempre più in un uragano. Di seguito è riportato un elenco degli ultimi licenziamenti dell’allenatore da David Moyes a Jose Mourinho, ci sono offerte offensive da potenziali successori come Antonio Conte e i dubbi dei giocatori sulle capacità di allenatore del norvegese sono filtrati di nuovo altrove.

“Credo in me stesso”

Nonostante un magro punto nelle ultime 5 partite di campionato: Solskjaer mantiene il suo lavoro. “Oggi è stato il più basso. “Devo rimanere forte e credere in me stesso”, ha detto il 48enne, in carica da dicembre 2018.

Forse da allenatore riuscirà anche in quello che lo ha reso una leggenda allo United da giocatore con il gol della vittoria nella finale di CL 1999: una svolta all’ultimo minuto per il meglio. Tuttavia, i seguenti compiti sono difficili: Tottenham in trasferta, Atlanta in trasferta e Manchester City in casa.


Articoli più letti

Scorri a sinistra


Scorri verso destra





READ  Short track con le racchette da neve - Flückiger vince perfettamente la Coppa del Mondo - Sport