Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Una modella tedesca parla per la prima volta di una relazione

Nicole Potoralsky ha ricevuto più attenzione dalla sua breve relazione con l’attore Brad Pitt. Ma questo non l’ha cambiata.

Le basi in breve

  • Nicole Potoralsky parla per la prima volta dalla sua relazione con Brad Pitt.
  • Sarai grato per tutto.
  • Ma era come prima.

Ho goduto di alcune celebrità nei circoli della moda, ma la modella Nicole Butoralsky (28) è diventata davvero famosa nell’agosto dello scorso anno: a quel tempo, sono emerse le prime voci che il tedesco e Brad Pitt (57) potrebbero essere una coppia. Tuttavia, secondo gli addetti ai lavori, deve essere qualcosa tra i due Non era troppo seria Egli è.

Tuttavia, Poturalski, ex Bates, si diverte Angelina Jolie (46) sembra simile e da allora ha ricevuto più attenzione. Ha detto a Bunte.de che l’ha accettato volentieri. “Naturalmente sono molto grata per tutto”, ha aggiunto.

Puoi anche vedere la loro attenzione Instagram-Seguaci. Il loro numero è raddoppiato in un anno. Dovrebbe anche essere su diverse copertine, inclusa la copertina di Elle. Grazie Pete Bonus avere.

Nicole Potoralsky ha affermato che la sua relazione con Brad Pitt non l’ha resa né una persona migliore né una peggiore. Non è un tratto che definisci in qualche modo. “Sono proprio come prima.”

Maggiori informazioni su questo argomento:

Angelina Jolie, attore di Instagram, Brad Pitt


READ  Adele fa la storia con due copertine di Vogue