Settembre 24, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Una donna britannica (13 anni) salva Hamill e non riesce a liberarsi di lei

Una donna britannica di 13 anni ha recentemente salvato un’ape ferita da una strada trafficata. Poi i due divennero buoni amici.

Le basi in breve

  • Lisi Chilinglau voleva davvero salvare un’ape dalla strada.
  • Di conseguenza, non riuscì a liberarsi dell’insetto.
  • Ora tra loro è nata un’amicizia.

Lacey Schillinglaw forse non se l’aspettava durante il salvataggio: la tredicenne britannica voleva solo togliere un calabrone dalla strada per un po’ Portare in salvo. Da allora, questo non l’ha più abbandonata.

La ragazza di Coventry ha raccontato al Daily Mail del dolce incontro. Volevo portare l’ape infetta dalla strada al giardino. “Pensavo che sarebbe volato via, ma non è stato così”, dice Shillinglaw.

Hamil è sempre al fianco del suo salvatore

Sii sempre la mia casa, come un salvatore Animale È tornata e ha strisciato in giro. Ad un certo punto si arrese e accettò che Hummel volesse stare con lei.

Come spiega ulteriormente Shillinglaw, Betty è ora il suo animale domestico. Che sia in giardino, mentre fai shopping o mentre dormi – l’insetto Accompagnali ovunque. Ha anche allestito una ciotola nella sua stanza, dove ora vive Betty.

Anche tu saresti felice di avere un’ape come animale domestico?

Quello che era iniziato come un salvataggio spontaneo ora è diventato un’amicizia. “Sono molto felice e amo passare il mio tempo con lei”, dice Shillinglaw.


READ  Bolsonaro deve mangiare la pizza a New York