Ottobre 16, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Una coppia inglese vende la sua casa in Italia per 35 dollari a biglietto per volant

Molte persone danno grande valore alla filantropia, ma solo poche, come la coppia inglese Joan e Ann-Mary Nurse. Negli ultimi due anni, i due non sono stati separati l’uno dall’altro Casa in Italia, Ma dalle loro due ville italiane (una casa vacanza in Toscana vale 44 446.349 e una casa a schiera in Calabria vale 5 215.836). I vincitori hanno ricevuto certificati per l’alloggio, la tassa sul trasferimento di proprietà e le spese legali, nonché il lavoro aziendale completo per il trasporto e l’alloggio a breve termine. Inoltre: la coppia ha donato il 100% dei profitti derivanti dalla vendita dei biglietti Associazione dei bambini, Un ente di beneficenza che incoraggia i giovani. La coppia non si fermerà alla lotteria per due case, ma sta per acquistare la terza casa in Italia per 35 dollari a biglietto.

Ponte della Madeleine in Toscana, costruito tra il 1080 e il 1100.

Foto: DeAgostini / Getty Images

Una coppia regala alla propria casa in Italia il valore di un biglietto della lotteria

Diventa il nuovo proprietario: la casa con quattro camere da letto e quattro bagni recentemente rinnovata, tutti possono divertirsi Sito web degli infermieri Compra molto. La villa si trova nella parte nord della Toscana, dispone di un ampio giardino, una piscina e molto altro instagrammabile Panoramica. In termini di termini, le vendite dei biglietti potrebbero essere superiori alle precedenti due lotterie dei proprietari. Fortunatamente, a differenza di altri regali immobiliari, non ci sono condizioni per soddisfare questa lotteria. John Nurse Winner (s): Lui / lei può fare quello che vuole con la sua nuova proprietà: la casa può essere utilizzata per uso personale, rivendita o proprietà in affitto. Airbnb Può essere impostato.

Dopotutto, alla coppia non importa molto delle loro case, ma di proposito continuano attraverso il volant. Sono stati infatti raccolti quasi 90.000 euro per il club dei bambini. John è d’accordo: “Siamo rimasti scioccati nel vedere i bambini nel 21° secolo alle prese con costi minimi come il cibo e vivere in condizioni precarie. Vogliamo vedere se possiamo aiutare e fare la differenza. “Può vincere una casa.

Una delle camere da letto della casa.

Foto: John Nurse

Vinci la villa completamente arredata in Italia

La casa offre tutto il necessario. Il piano terra della casa gialla ha qualcosa di rinnovato Cucina Nuove attrezzature e tavolo da pranzo per otto persone, una terrazza coperta (spazio per altre otto) e un ampio soggiorno con camino e doppie finestre. Le quattro camere da letto della villa si trovano ai piani superiori, tutte con vista sulle verdi colline che circondano la zona. Dalle reti dei letti in ferro agli antichi lampadari, la villa è completamente arredata. È quasi invisibile tra gli ulivi, i cipressi e gli eucalipti – come puoi immaginare.

Soggiorno bagnato dal sole.

Foto: John Nurse

La struttura, tradotta da Maine Sophie Zeiss, appare per la prima volta su realtest.com.

AD, Design, Produzione, Stoviglie, Astrid Luglio, Amelie Maison de Art

Per l’Italia! Ecco come portiamo Capri a casa

Vai all’articolo

Ceramic Art Italy Design Studio Riviera

Nuovo design dall’Italia – AD del giorno.

L’odore degli agrumi, l’arte della porcellana e le piastrelle dei sedili chic: questi nuovi stili dall’Italia sono i nostri preferiti di venerdì.

Vai all’articolo

Immagine dell'oggetto

In attesa dell’Italia

Vai all’articolo

Hotel La Minerva in Italia

Instagram Amalpi Ghost ha sostituito Marco de Luca?

Estate, Sole, Tsotsos: Hotel Marco de Luca su Early Bird, Memphis e Amalpi Beach Conquests.

Vai all’articolo

Villa Arnica, Alto Adige, AD

Viaggio in Italia: Sogniamo l’Alto Adige

Vai all’articolo

READ  Exclusive-Vodafone Exec rivela che Sky è uno dei posti di lavoro preferiti in Italia