Settembre 20, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Una capanna svela i segreti del suo corpo da sogno

Cristiano Ronaldo, 36 anni, è uno degli uomini più grandi del calcio in Europa. Ora l’ex chef sta svelando i segreti nutrizionali dei portoghesi.

Qui Ronaldo incontra per la 111esima volta il Portogallo. – SRF

Le basi in breve

  • Anche Cristiano Ronaldo è al suo meglio all’età di 36 anni.
  • Flette i muscoli più e più volte sul campo di calcio e su Internet.
  • Il suo ex chef rivela che Ronaldo evita zuccheri, grassi e carboidrati.

La partita di qualificazione ai Mondiali tra Portogallo e Irlanda della scorsa settimana si è trasformata in grande spettacolo di Cristiano Ronaldo. Dopo 89 e 96 minuti, è salito due volte più in alto ed è stato un grande colpo di testa. Il Portogallo ha vinto 2-1.

invaso da emozioni Ronaldo si sbarazza di lui maglieEsclamò, la sua parte superiore del corpo presentò il sogno al mondo ancora una volta. Muscoli, muscoli, muscoli – incredibile! Si è quasi dimenticato che Ronaldo ora ha 36 anni.

Molti allenamento della forza Un adeguato rilassamento dovrebbe essere la ragione principale del suo eccezionale livello di forma fisica.

Ora, invece, svela Giorgio Baroni, lo chef personale di Ronaldo del suo tempo JuventusE anche il cibo è centrale. E parla subito dei segreti nutrizionali dei portoghesi.

Baron ha detto al Mirror che Ronaldo si è concentrato sulle proteine ​​e ha cercato di evitare zuccheri, grassi e carboidrati. Pesce, piatti proteici, prodotti integrali e insalate saranno i suoi preferiti.

“Uso materiali organici e naturali cibo Pesce, pollo, vitello, uova, avocado, olio di cocco e riso nero, ha detto Barron. “È anche molto importante Acqua bere.”

Inoltre: “Devi prenderti cura del tuo corpo e tu ti prendi cura di te Ferrari Abbi cura di te.” Non c’è dubbio, Ronaldo lo fa con una perfezione superlativa.

In conclusione, Baron dice: “Cristiano è un eroe, un grande uomo, meraviglioso il padre. »

Maggiori informazioni su questo argomento:

Alimenti per allenamento con i pesi Juventus Ferrari Daddy Water


READ  Valentino Rossi: "Duffy sarà felice in squadra" / MotoGP