Novembre 27, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Un video di Erling Haaland con un trucco invade il mondo prima di tornare

15.10.2021, 07:0015.10.2021, 08:23

Dopo l’infortunio, Erling Haaland potrebbe giocare in Bundesliga sabato Borussia Dortmund Ha fatto il suo ritorno contro Mainz. “Vuole davvero aiutare, ma dobbiamo vedere come va”, ha detto l’allenatore della Eredivisie Rose.

Non si sa quando sia stato girato questo video. La verità è che è il canale Twitter inglese di Bundesliga Inserito giovedì ieri e da allora gli hanno sparato al soffitto. Haaland impila tre palloni uno sopra l’altro nel punto di rigore e li tira in porta appesa alla traversa:

Il trucco è così buono che il video potrebbe anche essere falso. Ad ogni modo, potremmo fallire impilando tre palline una sopra l’altra.

L’attaccante norvegese è stata l’ultima volta in spagnolo a Marbella per il fitness. “Accetteremo ciò che è possibile. “Se non è pronto per giocare da titolare, sarà in panchina”, ha detto l’allenatore Rose prima della partita contro il Mainz. Ha sottolineato di non voler correre il rischio: “Se ancora non ha funzionato, dobbiamo lasciarlo andare di nuovo”. (RAM)

Giocatori tedeschi con 100 giocatori internazionali e oltre

1/19

Giocatori tedeschi con 100 giocatori internazionali e oltre

Questi: imago-images.de / imago-images.de

Scommetto che puoi capirlo anche se non hai mai sentito la lingua prima

Potrebbero interessarti anche:

READ  Diagnosi traumatica in Austria - Ronald Leitinger gravemente ferito