Settembre 25, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Un uomo in Brasile può essere vaccinato cinque volte contro la corona

Un brasiliano si è vaccinato cinque volte contro il virus Corona. Pfizer, AstraZeneca e Coronavac sono stati iniettati. Al sesto tentativo è saltato in aria.

Le basi in breve

  • Un brasiliano è stato vaccinato cinque volte.
  • Si dice che abbia sfruttato un errore di sistema.
  • L’Autorità sanitaria di Rio ora vuole conoscere i dettagli della procedura.

Ci sono molte cose molto utili: questo è probabilmente quello che pensano i brasiliani Cinque volte in poche settimane Vaccinazione corona. L’uomo aveva due scatole BiontechPfizerIl Coronavac cinese ha iniettato due volte e Astrazeneca una volta. Lo ha riferito venerdì l’emittente brasiliana TV Globo.

Ora l’uomo dovrebbe spiegare alle autorità come è riuscito a ottenere tutto il vaccino nonostante i controlli. Il dipartimento della salute di Rio ha detto che l’uomo sarebbe stato contattato per fornire informazioni sul motivo per cui è stato vaccinato cinque volte.

Secondo il portale di notizie G1, l’uomo si è recato in vari centri di vaccinazione. Ha approfittato del fatto che il loro sistema elettronico non funziona al momento. Secondo quanto riportato da TV Globo, l’uomo è stato vaccinato cinque volte tra metà maggio e metà luglio. Amanti delle vaccinazioni Esposizione brasilianaQuando ha voluto farsi vaccinare per la sesta volta ad agosto.

Sei stato vaccinato contro il Corona virus?

Diversi stati brasiliani si sono lamentati della carenza di vaccini. Anche Rio de Janeiro ha dovuto interrompere più volte la campagna di vaccinazione a causa della carenza di vaccini.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Pfizer Corona


READ  Il virus corona fa invecchiare più velocemente le cellule