Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Un uomo ha provato a fare i conti con un falso vaccino contro il Corona

È stata vaccinata senza iniezione? Un uomo in Italia ha provato a farlo allungando un braccio di gomma a un’infermiera a un appuntamento per la vaccinazione.

Le basi in breve

  • Un uomo vuole essere vaccinato con un braccio di gomma in Italia.
  • Era contrario al vaccino, ma aveva bisogno della certificazione per il lavoro.

nel nord Italia l’uomo ha provatoVaccinare contro il COVID-19 con il ciuccio senza effettivamente iniettare il vaccino. non la penso così vaccinoMa serve la certificazione corona per funzionare. Lo ha spiegato il dentista alla polizia, secondo quanto riporta il Corriere della Sera (domenica). L’incidente è avvenuto giovedì in un centro vaccinazioni della cittadina piemontese di Biella.

Un’infermiera ha notato la bambola. La donna ha poi spiegato al Corriere della Sera: “Quando ho rilasciato il suo braccio, sembrava gommoso, freddo e di un colore molto chiaro”.

“Una vera frode”

Quando ho chiesto l’altro suo braccio, c’era la stessa bambola. Di conseguenza La donna ha denunciato il caso. “Abbiamo capito che non era una situazione surreale, ma una vera frode”.

Il presidente regionale del Piemonte, Alberto Sirio Sito di social network Facebook: Il caso non è divertente perché la situazione è attualmente pericolosa. Secondo lui, l’uomo è stato denunciato e il ministero della Salute ha voluto che l’accusa fosse informata dell’accaduto.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Facebook Coronavirus


READ  Conferenza sul clima Seconda settimana - Greta Thunberg: sono necessari passi radicali nella crisi climatica - Notizie