Ottobre 16, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Un uomo di una famiglia di dodici (49) muore di Covid-19

Reed Hickson (49) aveva un disperato bisogno di una macchina polmonare. Ora il padre di dodici figli è morto a causa dell’infezione da Corona virus.

Le basi in breve

  • Red Hickson ha contratto il coronavirus ad agosto.
  • L’americano è morto lunedì scorso all’età di 49 anni.
  • Lascia dodici figli.

Dodici volte il padre Dallo stato americano del Texas, ha perso la sua battaglia contro il virus Corona.

in agosto ferito in famiglia Il “più” con Corona. Tuttavia, Red Hickson è stato l’unico con un percorso difficile. Dopo un breve ricovero in ospedale, le sue condizioni sembravano migliorare, ma non era ancora finita.

“Era stabile per alcuni giorni e poi è peggiorato”, ha detto sua moglie Jenna a KBTX. Infine, suo marito è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva.

Problema: non sembra esserci alcuna macchina ECMO gratuita da nessuna parte. Come macchine È necessario fornire ossigeno ai pazienti Covid. anche un amico Un dottore non può aiutare. “Anche in Arizona, Nevada, Oklahoma, Miami e Florida, non siamo riusciti a trovare nulla”, ha detto Andy Wilson all’emittente.

“Mi sento molto deluso”

Alla fine padre è morto all’età di 49 anni. Suo fratello Samuel scrive il 21 settembre, il giorno dopo Hickson vorresti, occupazione Sito di social network Facebook: “Sono scioccato dal fatto che la nostra famiglia abbia perso una delle persone più straordinarie che questo mondo abbia dato”.

Lascia che lasci una “vera eredità” amore E la sua taglia: “La sua famiglia con 12 figli meravigliosi e la sua grande anima gemella”.

Infine, il fratello maggiore scrive: “Ti vogliamo tanto bene, Rosso. Che tu possa riposare in pace”. Se Hickson è stato vaccinato contro il virus Corona vuole Nessun focolaio familiare.

La perdita del marito, Gina Hickson, ha colpito duramente: “La cosa più difficile che abbia mai fatto in vita mia è stata: andare a casa e dire ai miei figli che voi il padre Non tornerò a casa”.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Macchine di Facebook Papà ama la morte del dottore Corona


READ  Le ultime notizie della crisi Corona - "I paesi vicini sono più alti della Svizzera in termini di tassi di vaccinazione" - Notizie