Dicembre 6, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Un nuovo video rivela di più sullo scenario del gioco di ruolo

“Starfield” sarà il prossimo gioco di ruolo open world di Bethesda e sarà sviluppato come un nuovissimo insieme a “The Elder Scrolls” e “Fallout”. Il film dovrebbe essere un successo L’11 novembre 2022 Appare. Per me, è probabile che il gioco sia il primo gioco di nuova generazione che può essere davvero indispensabile. Finora, ci sono stati dati soprannomi per lo più attraverso le generazioni.

A causa dell’acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft, “Starfield” è disponibile solo per PC e X-Box Serie X | S. In un nuovo video, viene brevemente presentato lo scenario del gioco di ruolo di fantascienza: The Settled Systems.

Nel frattempo, Bethesda ha anche presentato brevemente i singoli siti. Vorrei anche offrirvi i passaggi retrospettivamente:

Non vedo l’ora che arrivi “Starfield” e spero che Bethesda offra un gioco di ruolo davvero buono nello stile di “The Elder Scrolls V: Skyrim” – con una tecnologia più moderna e, naturalmente, più comodità.

I link di affiliazione sono inclusi in questo articolo. Cliccandoci sopra si accederà direttamente al provider. Se decidi di acquistare lì, riceveremo una piccola commissione. Nulla cambia nel prezzo per te. Grazie per il vostro sostegno!

READ  Aggiornamento live di Albion Online: Lands Awakened