Gennaio 17, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Un importante sconto sui vaccini è soddisfatto di Corona e muore

Uno scettico olandese è morto a causa del virus Corona. Giorni prima aveva confermato di non essere stato vaccinato e sembrava contento dell’infezione.

Le basi in breve

  • Un importante critico delle misure corona e delle vaccinazioni è morto nei Paesi Bassi.
  • Ha scritto del suo infortunio: “Era ora”.
  • Ha chiesto misure in aree sicure per le persone a rischio e la mancanza di basi all’estero.

Uno dei più famosi Vaccinarsi e misurare gli avversari Dai Paesi Bassi a causa del virus Corona. Come riportato da NOS, Robin Fransmann è morto martedì in un ospedale nei Paesi Bassi a causa della malattia.

A inizio dicembre il 53enne, convinto di non essere stato vaccinato, si presentava ancora. Per essere felice del suo infortunio. “Corona è positiva. Era ora anche, ha scritto Twitter. Poco dopo è stato portato in ospedale, dove si trovava allora compleanno Deceduto.

All’inizio dell’epidemia, l’economista ha analizzato per una rivista le conseguenze di questo provvedimento sull’economia. Ha parlato anche del pericolo del Long Covid. Poi la sua mente è cambiata lentamente: Long Covid è stato liquidato come finzione e stava diffondendo teorie del complotto sui social media. L’effetto protettivo della vaccinazione e il rischio di infezione da Coronavirus domanda.

Coronavirus: gli scettici volevano “aree sicure” per le persone a rischio

Reuben Fransmann non solo ha criticato le misure, ma ha anche offerto un’alternativa agli arresti con la sua organizzazione. Ha chiesto “zone sicure” per le persone a rischio, in cui devono essere applicate misure rigorose. Al di fuori di questo, tuttavia, la vita deve continuare senza limiti.

Il ministro della salute olandese ha rapidamente respinto il piano. Ai deboli verrebbe concesso lo status di cittadino di seconda classe senza poter cambiare questa situazione.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Natale Twitter Coronavirus


READ  "Le persone non muoiono quando vengono vaccinate".