Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Un finto poliziotto manda via dalla stazione le persone che vogliono vaccinarsi

Un uomo in uniforme della polizia ha mandato le persone in attesa davanti a un centro di vaccinazione contro la corona in Baviera. La vera polizia ora sta cercando il falso poliziotto.

Le basi in breve

  • Un finto agente di polizia ha allontanato diverse persone da un centro di vaccinazione in Baviera.
  • La vera polizia ora lo sta cercando e spera di ottenere prove dai testimoni.

Un finto poliziotto era sull’orlo dei guai davanti al centro di vaccinazione in Baviera. Rainer Luch, capo delle vere operazioni di polizia, ha confermato a T Online che l’uomo ha allontanato casualmente le persone dal centro di vaccinazione. Stavano aspettando lì per un’iniezione contro il coronavirus.

L’uomo in uniforme della polizia Per la prima volta ho menzionato più volte la regola della distanza per le persone davanti al municipio di Vykhtaş. Poi ha mandato via molte persone in attesa. È stato rivelato solo quando una donna si è lamentata con il team di vaccinazione.

“Non era certamente responsabile della nostra gestione”, afferma Rainer Leitch. Non è ancora noto se l’uomo provenga da un’altra agenzia o da se stesso Ho falsamente menzionato come agenti di polizia Possiede. Ma voleva chiaramente impedire alle persone di farsi vaccinare contro il coronavirus.

Hai mai incontrato un falso poliziotto?

La vera polizia di Vykhtach ora sta cercando la persona e spera di aiutare i testimoni. Ma non ci sono ancora prove dell’identità dell’uomo.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Corona virus


READ  Gli svizzeri in Sudafrica parlano di Omicron