Settembre 24, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Un cardinale americano su un ventilatore dopo aver contratto Corona

L’anno scorso ha criticato la vaccinazione contro il virus Corona. Il cardinale Raymond Leo Burke è stato ora collegato a un ventilatore a causa del virus Covid-19.

Le basi in breve

  • Raymond L. Burke ha criticato la vaccinazione contro la corona nel maggio 2020.
  • Il cardinale romano ha contratto il Covid-19 pochi giorni fa.
  • Ora, il 73enne è stato collegato a un ventilatore.

Martedì scorso, Raymond Leo Burke ha pubblicato un post Twitter lontano. cardinale Dalla Chiesa Cattolica Romana È stata contagiata dal virus Corona. “Grazie a Dio mi sto riprendendo bene e sto godendo di un’eccellente assistenza medica”, ha twittato Burke.

Dall’inizio della pandemia di Corona, Burke è stato spesso Si trova a Roma. Per lo più senza maschera, ma sempre con il rosario in mano, secondo il Religion News Service.

Proprio l’anno scorso, al Forum per la vita di Roma, il cardinale aveva affermato che “la vaccinazione non può essere imposta ai cittadini in modo olistico”. Ha anche citato gruppi che hanno suggerito che i vaccini iniettano “una specie di microchip”. Questo dovrebbe consentire ai cittadini di “vomitare”. condizione vigilanza in materia di salute e altre questioni”.

La vaccinazione contro il corona virus è incerta

Burke ha anche affermato che “non esiste assolutamente alcuna giustificazione etica per lo sviluppo di un vaccino utilizzando linee cellulari di feti abortiti”. Ha aggiunto che condizione “Non l’ultimo fornitore di servizi sanitari. Questo è Dio”, ha detto il credente.

Hai il Covid-19?

In un tweet scritto domenica, apparentemente inviato dal team di comunicazione di Burke, si dice che il 73enne sia supportato da un ventilatore in un ospedale del Wisconsin.

“I medici sono incoraggiati dai suoi progressi”, si legge nel tweet. Burke “prega il rosario con tutto il cuore a chi Soffre di virus». Non è chiaro se Burke abbia ancora ricevuto il vaccino.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Coronavirus di stato di Twitter


READ  USA: condannato il presidente dei "Proud Boys" - vedi